puoi mettere le foto?

puoi mettere le foto?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Metto i link, dato che ci deve esser qualche problema tecnico nel forum a gestire il sito di imageshack...
TRIUMPH SESTO
TRIUMPH SESTO
Se non funziona dimmelo, che te le mando via mail.

scusa allora è una tg. 52 italiana? Ha le protezioni? è sfoderabile? ha le protezioni rimovibili? Ha le regolazioni in vita e sulle braccia? Tu che lo hai comprato quanto sei alto e pesi? Hai altre foto? Eventualmente da indossato?
superdesmo@inwind.it

Si, è una 42UK/52ITA, ha le protezioni, non è sfoderabile in quanto un giubbotto prettamente estivo, ha le regolazioni in vita e sulle braccia.
Io sono alto 1,74 e peso 69kg, mi va un poco largo e appena lungo di braccia, infatti poi ho preso una 40/50 che è precisa per me.
Ho queste due misure che posso essere utili:
larghezza spalla-spalla 50cm
lunghezza manica 62-63cm.
Aggiungo che per ora è interessato ethan hunt, ma se lui rinuncia il primo in lista diventi tu.
Attilio

debbo verificare le misure...non è che lo indossi e fai uan foto please?
svolazza parecchio?
lamps))))))))

Non so se svolazza, adesso fa' un po' freddo per provarlo (stamattina 1°C)...
A me sicuramente perché come detto la 52 mi va un poco larga...ci sono le regolazioni sulle maniche e in vita, per cui non penso proprio che svolazzi, se la taglia è la tua.
Nelle risposta sopra ho messo le misure spalla-spalla e lunghezza manica apposta per dare una mano a decider se va bene....
Leggile e fai il confronto con un giubbotto moto che usi normalmente.

Venduto!! a me!!
Ciao Attilio e grazie di tutto
Feedback positivissimo x Attilio
"Fai quello che vuoi fare e sarai un leader"
J. Nicolson

Grazie mille Cristiano, stavo aggiornando or ora il post io.Felice che ti sia trovato bene, rimaniamo in contatto per qualche giro nei weekend, dopo che avrei finito con l'altro impegno...
Il giubbotto è venduto, si può chiudere il topic.
Attilio