Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: ed adesso che mi prendo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

ed adesso che mi prendo?

Salve a tutti, ho avuto una splendida speed triple 1050 nera per la bellezza di quasi una settimana per un "problemino" o forse una leggerissima "incomprensione" con il conce.Ho avuto la possibilità di provare la speed per circa 300km.Premettendo che vengo da una R1 a carburatori del 2000 posso dire che:
    La speed ha un ottimo tiro ad i bassi, già a 2000 giri ti tira via senza problemi, cosa impensabile con la mia vecchia moto.Infatti ho cercato una tre cilindri apposta per il tiro in basso.Posizione di guida comoda, assenza di vibrazioni sul manubrio(anche questi sono motivi che mi hanno fatto scegliere una naked tre cilindri quindi una speed), sella un po duretta, a 110 km/h in autostrada il vento si faceva già sentire.Una mancanza che mi sono trovato ad aver voluto ardentemente è l'indicatore della benzina.Lo so che sono un pazzo, me ne rendo conto.Complice il facco che era una moto nuova, quando si è accesa la spia della riserva mi sono accorto che un bell'indicatore della benzina mi avrebbe fatto veramente comodo.Sapevo che avevo circa 40km di autonomia e nn sono mai rimasto a piedi nemmeno con la mia vecchia moto che aveva solo la luce gialla di riserva ma almeno si azzerava in automatico il conta km per farti vedere quanto avevi percorso.
    Cmq per farla breve adesso mi trovo con i miei 9800 euro e la necessità di trovarmi un'altra moto.Avevo pensato ad una z1000 visto che è comoda come posizione di guida, ha l'indicatore della benza ma purtroppo è un 4 cilindri e consuma parecchio (qualcuno sà se consuma più o meno della speed 1050????)
    Ritornare sulla speed non dispiacerebbe ma spenderei di più visto anche che magari la dovrei prendere nuova e non ha l'indicatore della benzina (qualcuno conosce la possibilità di farsi montare un indicatore del livello di benzina???? se mi dite che è possibile corro ad ordinare quella nuova)
    Insomma che devo fare: z1000 o speed?
    Ultima modifica di folgorato196; 02/06/2006 alle 21:27