stamattina sono passato al conce per avere notizie sulla mia street e.. sorpresa!! la moto è stata immatricolata il 4 e stava al preconsegna per montarle la targa. presi i documenti poi di corsa al lavoro "solamente per sbrigare la pratica assicurativa via telefono" e ritorno al conce con la metro stavolta provvisto solo di casco e guanti. mentre il tipo me l'ha tirata fuori e l'ho vista il cuore mi è andato a mille...è la prima volta che prendo una moto nuova...ho provato una sensazione bellissima. me ne sono andato via che sembravo un ragazzino col giocattolo appena comprato da mamma. poi sono passato a pagare l'assicurazione facendo 30 km in giro per il centro di roma...e già me ne sono innamorato (anche se scalda le chiappe...chi è che diceva di no?)...per tutti quelli che sono in attesa come lo ero io fino a ieri dico che state sereni perchè ne vale propio la pena aspettare...aho poi il 4 è stato il mio compleanno ma non sapevo della sua nascita...l'anno prossimo festeggeremo insieme