il mio commento era riferito a parità di manico..

il mio commento era riferito a parità di manico..

Per quanto mi riguarda ritengo che il divertimento sia dato dall'emozione che la moto ti da spalancando il gas in uscita di curva;
Quindi, avendole provate entrambe, dico senza alcun dubbio:
Speed!
Street sicuramente, il peso e l'agilita compensano ampiamente 20 cv. Prima di comperarmi la rocket avevo una kawa zzr 1400, eanche con altri 2 amici che avevano bmw k1200s, prendevamo regolarmente paga sulle strade si montagna da mio fratello che ha una bmw 1200 gs.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
non mi offendo assolutamente Filomao, sono un motociclista assolutamente nella media ,ne fenomeno, ne schiappa, ma ti garantisco che oltre all'agilita e al peso che sono assolutamente dalla parte del GS, oltre che all'impostazione di guida che favorisce le strade ricche di curve e tornanti, una volta girato il tornante la gs e' piu' pronta a basso regime delle nostre bestie da autostrada, e quando la mia kawa cominciava a spingere, quindi verso i 4300 giri bisognava frenare per la curva successiva.( tieni presente che la zzr fa i 195 in seconda a 12000 giri, e ha una curva di coppia che raggiunge il picco a 7500, risultato notevole per una moto cosi' veloce e potente, ma in salita su un tornante non bastava a contenere il gs che a 2000 giri in seconda schizzava via un pochino piu' pronto, molto poco, pero' 1 metro ogni curva alla fine se ne andava.)

misto stretto fino alla 3 street, non dimentichiamoci che il telaio deriva dalla 675....
Per rispopndere alla storia del gs.....col tiger 955 mi son messo dietro qualsiasi tipo di moto........dalla sportiva al motard...certo erano strade con ochi rettilinei, ma un endurone lascia molto più margine alle correzioni e al''improvvisazioni.
Perchè la street in rettilieno venga passata dalla speed non bastano 300 metri ve lo assicuro che se tiene aperto la speed deve tirarla tutta la marcia per passare, mica è un r1....lo vedevo col tiger a varano.
cmq i kili son quasi 35...la speed mi are sia sotto i 180 e la speed sopra i 210...
nel misto stretto non servono cavalli
basta un buon manico
sui lunghi rettilinei non basta un buon manico
servono cavalli e parecchia incoscenza![]()

Ma scusate si parla dello stesso tratto con lo stesso manico?????? perchè se è cosi non c'è paragone a favore della Speed
è chiaro che se non si è in grado di gestire la potenza della Speed ci si trovi meglio con la Street ma altrimenti è anche inutile porsi la domanda.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 06/01/2008 alle 21:57
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

beh,io ovviamente intendevo a parità di pilota...cioè ovvio ke se metti rossi cn un 50ino elaborato e me cn la speed probabilmente mi passa lo stesso...ma questo nn vuol dire ke il 50ino sia meglio della speed...
ovvio ke questi confronti si fanno a parità di pilota...