Sono dello stesso giudizio!!! Comunque la Street più che derivare dalla Daytona sembra gli sia passata solo vicino! Chi ha orecchie da intendere intenda! Senza offendere i possessori della piccola naked, su di un sentiero vince anche una bici! Ho avuto l'onore di provare entrambi i due 675, la Daytona é un'altro pianeta rispetto alla cuginetta di pari cilindrata! ...dò vittoriosa la street in un sondaggio tra sue pari, es. Suzuki Gsr, ecc.

Non lo faccio apposta ma mi tocca quotarti ancora.
Ovvio che si parla per assurdo e a parità di manico.
Poi tutti 'sti piloti... io sono scarso e lo so ma va a finire che qualche fenomeno me lo metto dietro pure io, mi sa che ci sono molti leoni da tastiera...
Gente che disserta su mescole di gomme, pompe radiali o niente, tubi in treccia sdoppiati sennò non frena... boh, resto perplesso.
Sono un motociclista da bar ma a me le robe tecniche piacciono principalmente per il gusto stesso che mi da o darebbe averle montate sulla moto, per la bellezza "tecnica" ed estetica del pezzo ecc, non sono capace di avvicinare nemmeno il limite che la mia moto ha come nasce di serie.
Ritengo che la stragrande maggioranza di noi, checchè ne dica o sia convinta del contrario, non riesce a stressare al limite il suo mezzo standard, figuriamoci apprezzare realmente il miglioramento o la sfumatura di performance di certi upgrade...
Quindi ritornando on topic penso che il discorso che la speed si mangi la street sul percorso di cui sopra, vuoi per motore, vuoi per freni non sta in piedi.
Il motore non avrebbe spazi sufficienti per imporsi come dice MrTiger, la frenata si compensa coi kili inmeno che invece sono influenti sempre non solo in staccata (ma anche in percorrenza e accelerazione).
CIAO

Provate entrambe e anche bene... Se i tornanti sono tutti molto stretti, probabilmente la street se la gioca... Ma se ne trovi solo 2 misto-veloci.... saluti!
Avantreno scarico.... leggerino...
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

e non scordiamoci che dopo la terza frenata assassina con la 1050 pre 08 il pilota finisce nel dirupo......![]()

tra le due vince ovviamente il T-Max!!!!!![]()

Secondo me l'unica pecca che pagherebbe la strett in un misto stretto a discapito della sorellona sono le forcelle non regolabili,con una taratura ideale sono convinto che la strettina volerebbe...

io dico ....MANICO .....e a pari manico allora SPEED
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

no sobstitute for cubic inches and torque