Per me a parità di manico vince la street.
Se facciamo ragionamenti sui cavalli facciamo il gioco dei jap.
Pure io dico hce la speed è più affascinante ma resta il fatto che pesa di più e tutti quei kg di differenza su una moto non sono pochi anzi...
La mia idea è sempre la stessa.Pochi (me compreso figuariamoci)non sfruttano la propria moto al 100% se non solo al 60-70% anche perchè nelle nostre stradi sarebbe da pazzi fare il contrario...

Secondo me la Street sarebbe avanti alla Speed solo se la strada di percorrenza fosse piena zeppa di S, altrimenti il primo rettifilo di soli 300-400 metri la Speed la ricoprirebbe di merda!
E poi la Street è appena arrivata!
Come si permette anche solo di pensare di frustare la mia Speed?
Spero di non incontrarla mai per strada una Street, non ci voglio nemmeno pensare a quello che le farei mangiare![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

speed tutta la vita!

io sono un felice possessore di Speed e ho provato la street.....ovviamente l'ho provata su una strada che percorro anche con la Speed.....beh ragazzi la differenza si fa sentire davvero poco!!
o meglio...in una strada molto tortuosa e ricca di S e tornantini devo dire che non ho trovato molte differenze.......anzi se proprio devo dirla tutta.....in uscita da alcune curve ho avuto "problemi" con la mia Speed perchè scodava data la troppa coppia....invece con la street ho potuto spalancare senza rischiare di essere catapultato!!!!!
quindi.....mi dispiace dirlo......ma una persona capace di sfruttare al meglio la Street.....darebbe in testa a molti....poi dipende dal manico......di quelli con la Speed....!!
ribadisco che sono un felice possessore di Speed e nn la cambierei con la Street che è troppo "piccolina" per i miei gusti....però bisogna ammettere che è una gran moto, valida e solida! inoltre mi ha colpito il sound del motore.....

Caro mio compagno di città........................facciamo un ripassino di fisica...
Secondo la tua teoria una harley davidon accellera più velocemente di una r6.......in accellerazione conta peso e potenza .
La coppia si conta ma se il pilota della street la tiene nei regimi giusti....
Cmq chiacchiere da bar...
posso solo riportare i tempi dei miei amici a valencia:
speed 1050 cup ( corre nella cup quindi ohlins ecc..) buon manico e da anni che usa la speed: 1.47.8
street standard ( credo max pompa freno e scarico visto che non esiste altro): 1.52 ( pilota che in genere girava più piano del precedente a parità di moto)
mi pare che su una pista veloce come valencia questo dica tutto sulla bontà della street che se sistemata a pari della 1050 ( sospensioni e scarico completo) possa impensierire e non poco la sorellona in pista figuriamoci in strada.

LI HO VISTI I TUOI AMICHETTI A VALENCIA TIGRE!!
LA STREET ERA PER CASO BIANCA? TUTTA COMPLETAMENTE ORIGINALE?
GRAN PASSO DAVVERO!
cmq sull'appennino datemi i miei buoni e veri 80/ 90 cv ,magari desmo è meglio, e una ciclistica come si deve e a punto e si mazzolano tutti
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

a memoria un 675 rosso uno bianco blu uno azzurro rosso e uno non so
Speed come il 675 azzurro rosso cerchi bianchi con tuta in tinta.
1098s rosso.
cmq cosniderrando che il tipo della street era un anno che non guidasva la dice tutta sulle potenzialità di quel telaio.
A varano sistemate alla pari avrei paura che la streettina potrebbe relalare un bel dispiacere alla speed.