L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Questione di gusti se a tutti piacesse la stessa donna sarebbe un disstro...
Esteticamente parlando non c'e una moto attualmente che mi piaccia piu' della speed.....dovessi cambiare per forza....prenderei (per l'estetica) o una buell o l'utima monster....696 mi sembra la sigla....
Ultima modifica di wlecurve; 06/01/2008 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
complimenti......![]()
le hanno provate entrambi anche fuoristrada..la tiger e classificata come enduro stradale idem ktm,nn escludo fuoristrada, nn l ho semplicemente comprata per farci solo quello..ma nn confondiamo enduroni da viaggio con delle moto da cross vedi foto, ha un'ottima capacita' di carico
e vai anche nel deserto
e ci vai nei boschi..
a mio avviso è una moto totale certo puo' nn piacere , come nn vi piaceva la tuono ma a me gusta mucio
![]()
Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 06/01/2008 alle 21:39
Beeella!!! Ha i paramani uguali ai miei
Comunque nel genere preferisco l'Africa Twin...
Peccato, non la rifaranno mai![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
i cannoni li cambi per forza perchè scalòdano talmente tanto gli originali che in estate ci puoi cuocere una bistecca..........
per la coppia manco paragonabile al 1050 che gli rifila almeno 1 Kgm...
Per la comodità che io sappia è tutto fuorchè comoda....(se paragonata con le pari categoria)
cmq se ti piace....vedo che almeno rimani in un certo stile....stevewonder style......![]()
la cuocio anche con il freddo.. cmq mo vediamo , finiamo almeno il rodaggio...si i dati sono quelli , pero' nelle prove sta dietroio la trovo molto comoda.. poi anche li va da persona a persona , cmq avendo provato anche la tiger mi sembrano molto simile come seduta..e posizione di guidapoi tze
![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
peccato che ti hanno cancellato la dakar,esteticamente cia' uno stile un po' tutto suo direi,la strumentazione é la cosa che mi piace di meno,la tiger é una moto tanto diversa nel design che é impossibile non apprezzare,cmq auguri.
se devo esse sincero nun me piasce, però sono contento che tu sia contento....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!