alura--i contro: per prima cosa nn mi piacevano i cilindri che escono, il motore e troppo elettrico,e la moto e piu' pesante.
poi su i gs ci sono solo i vecchi
i pro: e che è un pelino piu' comoda e ripara dall'aria un po meglio ..del ktm ma poca roba..poi dovrebbe anche consumare un po meno..
tutto li direi![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ora chiamo i fratelli della roulotte accanto e ti faccio incendiare la speed...................![]()