Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: DOPO L'INCIDENTE ECCOMI QUI DI NUOVO

TCP Rider L'avatar di Jando Goloso
    Moto
    bmw r1200gs adv '10
    Cavoli...... Bentornato e piacere di conoscerti... sembra proprio che la bici non faccia bene allora

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Tsk tsk... la bici è pericolosa... metti la testa a posto e và in moto come tutte le persone civili...

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    Lo so che nessuno si era accorto della mia assenza.. ora sono tornato! ci son voluti quattro mesi e mezzo (e non è ancora finita) per rimettermi in sesto da un incidente in bici...e poi dicono che faccia bene alla salute!
    hooo vicentino...tri ha attraversato la strada un gatto???

scherzi a parte, spero si sitemi tutto per il meglio!!!!

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Non ci conosciamo, ma ti saluto con l'augurio di riprenderti quanto prima al 100%

P.S. ...vedi che succede a non andare in moto...
    Ultima modifica di easy rider; 07/01/2008 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Giuva, in effetti era un po che non ti si vedeva, ma pensavo a una pausa fisiologica dal Forum, capita spesso a molti invece vedo che è stato per motivi di salute e mi dispiace.

In bici? Come è successo?

Ps bentornato !!!
    alee ciao boss..in effetti ho racimolato un pò di sfortuna quest'anno..praticamente mentre mi facevo un bel giro in bici da corsa il mio primo giorno di ferie (il 13 agosto) una signora non si è accorta della mia presenza e mi ha investito in pieno.
    Devo ringraziare qualcuno lassù visto che gli ho sfondato il parabrezza con la testa (per fortuna avevo il caschetto).
    danni ne ho avuti tanti: tre ossa della mano sinistra, spalla sinistra, mandibola e due costole rotte, il peggio è stata la frattura di 4 vertebre che, ancora ringraziando qualche protettore, non hanno lesionato il midollo.
    ora sto abbastanza bene, ma sono in attesa dell'operazione per togliere le placche in titanio nelle vertebre visto che ora non servono più..
    il bello è ritornare al lavoro e scoprire in tua assenza che ti hanno clonato l'account di ebay per poter truffare qualcuno..

per il resto spero di rivedervi in sella al più presto, l'ho detto ai medici di mettermi a posto la mano sinistra per due cose: frizione della moto e playstation!!!
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Ciao e bentornato.

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    alee ciao boss..in effetti ho racimolato un pò di sfortuna quest'anno..praticamente mentre mi facevo un bel giro in bici da corsa il mio primo giorno di ferie (il 13 agosto) una signora non si è accorta della mia presenza e mi ha investito in pieno.
    Devo ringraziare qualcuno lassù visto che gli ho sfondato il parabrezza con la testa (per fortuna avevo il caschetto).
    danni ne ho avuti tanti: tre ossa della mano sinistra, spalla sinistra, mandibola e due costole rotte, il peggio è stata la frattura di 4 vertebre che, ancora ringraziando qualche protettore, non hanno lesionato il midollo.
    ora sto abbastanza bene, ma sono in attesa dell'operazione per togliere le placche in titanio nelle vertebre visto che ora non servono più..
    il bello è ritornare al lavoro e scoprire in tua assenza che ti hanno clonato l'account di ebay per poter truffare qualcuno..

per il resto spero di rivedervi in sella al più presto, l'ho detto ai medici di mettermi a posto la mano sinistra per due cose: frizione della moto e playstation!!!
    Cavolo Giuva non ci credo!!!...leggendo quello che ti è accaduto mi si è gelato il sangue!!! ...perchè?!?! Ho avuto anch'io un incidente con la bicicletta da corsa ormai ben 10 anni fa, io ho fatto tutto da solo urtando con il pedalino un cartello dei lavori in corso ma il trauma è stato devastante...osso frontale, zigomo, naso rotto e forte trauma cranico, 3 vertebre dorsali rotte e tutto questo il 13 agosto1998
    Mi dispiace tantissimo...buona guarigione!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    Cavolo Giuva non ci credo!!!...leggendo quello che ti è accaduto mi si è gelato il sangue!!! ...perchè?!?! Ho avuto anch'io un incidente con la bicicletta da corsa ormai ben 10 anni fa, io ho fatto tutto da solo urtando con il pedalino un cartello dei lavori in corso ma il trauma è stato devastante...osso frontale, zigomo, naso rotto e forte trauma cranico, 3 vertebre dorsali rotte e tutto questo il 13 agosto1998
    Mi dispiace tantissimo...buona guarigione!!!

Ma da allora che fai il 13 del mese, stai a letto???

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Ma da allora che fai il 13 del mese, stai a letto???

il 13 del mese di agosto mi ravano i maroni!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    benvenuto.... esprimo tutta la mia solidarietà al mio concittadino
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima