Cavoli...... Bentornato e piacere di conoscerti... sembra proprio che la bici non faccia bene allora![]()
Cavoli...... Bentornato e piacere di conoscerti... sembra proprio che la bici non faccia bene allora![]()
Tsk tsk... la bici è pericolosa... metti la testa a posto e và in moto come tutte le persone civili...![]()
Non ci conosciamo, ma ti saluto con l'augurio di riprenderti quanto prima al 100%
P.S. ...vedi che succede a non andare in moto...![]()
Ultima modifica di easy rider; 07/01/2008 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
alee ciao boss..in effetti ho racimolato un pò di sfortuna quest'anno..praticamente mentre mi facevo un bel giro in bici da corsa il mio primo giorno di ferie (il 13 agosto) una signora non si è accorta della mia presenza e mi ha investito in pieno.
Devo ringraziare qualcuno lassù visto che gli ho sfondato il parabrezza con la testa (per fortuna avevo il caschetto).
danni ne ho avuti tanti: tre ossa della mano sinistra, spalla sinistra, mandibola e due costole rotte, il peggio è stata la frattura di 4 vertebre che, ancora ringraziando qualche protettore, non hanno lesionato il midollo.
ora sto abbastanza bene, ma sono in attesa dell'operazione per togliere le placche in titanio nelle vertebre visto che ora non servono più..
il bello è ritornare al lavoro e scoprire in tua assenza che ti hanno clonato l'account di ebay per poter truffare qualcuno..
per il resto spero di rivedervi in sella al più presto, l'ho detto ai medici di mettermi a posto la mano sinistra per due cose: frizione della moto e playstation!!!![]()
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Ciao e bentornato.
Cavolo Giuva non ci credo!!!...leggendo quello che ti è accaduto mi si è gelato il sangue!!! ...perchè?!?! Ho avuto anch'io un incidente con la bicicletta da corsa ormai ben 10 anni fa, io ho fatto tutto da solo urtando con il pedalino un cartello dei lavori in corso ma il trauma è stato devastante...osso frontale, zigomo, naso rotto e forte trauma cranico, 3 vertebre dorsali rotte e tutto questo il 13 agosto1998
Mi dispiace tantissimo...buona guarigione!!!![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
benvenuto.... esprimo tutta la mia solidarietà al mio concittadino![]()
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....