beh alla triumph di verona ne hanno ancora un paio ed il muletto è ancora disponibile, almeno era così fino ad inizio settimana![]()
beh alla triumph di verona ne hanno ancora un paio ed il muletto è ancora disponibile, almeno era così fino ad inizio settimana![]()

quoto alla stragrande.. E poi le giapponesi non hanno l'anima.. Te lo dice un che e' appena sceso da una Kawa er6-n nera.. ora provo a convincerti..ora.. andrai dal piu' vicino concessionario Triumph ad ordinare una fiammante Street TRiple..
nera.. solo cosi' ti sentirai appagato e felice
ogni volta che uscirai in moto!!
Ah Ah a parte gli scherzi ogni motocicletta e' bbella a mamma soia e tu sei libero di fare cio' che vuoiprendi la moto che ti senti.. se la tua scelta ricadra' sulla Street.. secondo me non te ne pentirai!!
![]()
Aspetta, perchè non ti pentirai dell'attesa.

...purtroppo io dopo aver tanto aspettato e dopo che il conc mi ha fatto indispettire ho mollato e sono salito sulla mia prima jap ninja verde.
C'è sempre tempo per tornare sui propri passi e intanto si fanno esperienze con moto diverse di diversi costruttori e se ne può parlare, nel bene o nel male, con cognizione di causa.
Lamps.
Si può mollare, non è la fine del mondo... bisogna essere sicuri, però, di non rimpiangere la prima scelta, del tipo: "se avessi aspettato magari anch'io ora..."
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
sicuramente non vado più a prendere una jap,avendone già cambiate posso dire (il mio parere) che scarseggiano molto di personalità.ero partito per la speed "esagerata" ma dopo aver provato la street mi accorgo che forse è un buon compromesso un pò meno rabbiosa più prevedibile.decido che la voglio vado per ordinarla porto il mio tmax (non ancora venduto) il conce mi dice di aspettare per il contratto perchè farà molta fatica ad aver le moto![]()
Hai provato a fare un giro anche in altre concessionarie?
Ultima modifica di -Johnny-; 09/01/2008 alle 09:44 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...