Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: Portatarga Valtermoto atto secondo

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Data Registrazione
    02/12/07
    Località
    Bellinzago Novarese Novara
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Bello ma le frecce sarebberò messe in fondo alla targa e secondo me non starebbero molto bene....
    però con scarico basso e frecce messe nei due angoli sup della targa allora sarebbe na figata....
    Non sono d'accordo.. con le frecce ai lati inf del portatarga, magari tipo le bellissime barracuda viper che ha montato england starebbe da dio.. Meglio ancora del Mad Doctor!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di marmor
    Data Registrazione
    28/09/07
    Località
    Prato
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Messaggi
    4,776
    Citazione Originariamente Scritto da StreetMarcoTriple Visualizza Messaggio
    Osservo da parecchio le questioni portatarga ed esprimo il mio parere... Giudizio penso obbiettivo...2 sono le possibilità x il portatarga...o metterlo sotto il becco e l'effetto più o meno sarà quello di england,vi piaccia o meno!! Metterlo sotto il faro,significa togliere il becco...usando un aftermarket....che di solito a me non piacciono perchè cmq ne stravolgono eccessivamente la linea oppure tagliare, farlo artigianale o aspettare che esca un involucro per il faro, uguale, ma senza becco....io infatti sto aspettando, anche se ho già progettato il tutto e inserii già le foto...a mio avviso la miglior soluzione x chi odia il becco come me....smontato e rimontato tutto come era x evitare di far cose irreversibili...taglio becco cioè...aspetto ancora un pò,son già pronto x i lavori.... fattibilissimo!!! Vi inserisco le foto della modifica così come verrà....che ne pensate? son sempre più convinto che solo come da foto mi piacerà...poi, son gusti ed ognuno va rispettato....ODIO QUEL BECCO....ahahaa

    Modificata
    Così è Perfetto!
    Se trovi qualcosa senza dover smantellare la Street facci sapere.
    Io comunque più che il becco odio il catarifrangente. Orribile!

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di Gargamella
    Data Registrazione
    29/09/07
    Località
    Potenza
    Moto
    Street Triple nera
    Messaggi
    288
    Ecco le foto della street senza il becco










  5. #44
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Aversa
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    200
    Dal mio concessionario ho visto queste frecce della light tech....bellissime e credetemi piccolissime,quasi invisibili....un pò care però...le avevo viste su altre moto qui e lì per l'Italia ma non conoscevo la marca.... lavorano davvero bene ed ora che sono andato per il primo tagliando innamorato delle frecce ne abbiamo parlato un pò....il conce conosce direttamente il responsabile e ha detto che stanno lavorando anche sul portatarga....speriamo bene....cmq il portatarga, lo farò come nella foto...per le frecce, in qualche modo si farà...queste sono invisibili...e mi sa che le compro...si crea una staffa ed il gioco è fatto....sopra o sotto...più sotto però...sono in metallo, non in plastica...parlando col meccanico il problema nn c'è con gli scarichi!!
    Problemi con l'inclinazione?....Si risolve alloggiando il motorino degli apri deflettori della Lancia Y sotto il codone.... Non so al nord...ma da noi, vicino napoli va di moda tra i centauri incalliiti...con tastino anche al manubrio volendo!!!
    Guardate il sito...io non la conoscevo,ammetto l'ignoranza...ma mi da di azienda seria...

    Frecce_a_Led_Lightech_Flat_Racing_2_frecce__kit_installazione

    LighTech

    grazie gargamella x il contributo...che bello,foto vere ...anche io mi chiedev come sarebbe venuo tagliando tutto...diventa un problema però...infatti,sotto il faro, è ricostruito...peraltro anche male...mmmm
    la mia intenzione è smplicemente alloggiare le viti ai lati del catarifr...semmai con anima di metallo sotto...ecco tutto...devo tagliare solo un pò il becco!!!
    Commenti sull'alza targa elettrico? si usa anche al nord? cmq nn so se metterlo...se ti beccano son c.........................................zi
    Ultima modifica di StreetMarcoTriple; 14/01/2008 alle 23:22 Motivo: UnionePost automatica

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di fisio79
    Data Registrazione
    19/07/07
    Località
    bisceglie (BA)
    Moto
    streettaro
    Messaggi
    469
    questo tipo di frecce le avevo sulla vecchia moto,e ti assicuro che se si trova vicino lo scarico si scioglie,o meglio si scioglie il vetro con i led all'interno e la parte in metallo riamne intatta.............cmq anche se piccole fanno una luce fortissima e sono veramente belle,bisognerebbe montarle nella parte bassa del portatarga

  7. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    19/12/07
    Località
    milano
    Moto
    hooligan 675 ubriaco
    Messaggi
    1,104
    bellissimo quello postato da gargamella!!!!

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di johnsanscoeur
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Verona
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Messaggi
    715
    Citazione Originariamente Scritto da Gargamella Visualizza Messaggio
    Ecco le foto della street senza il becco









    Mi aggrada assai !

    Chi lo produce ? Oppure è tagliato a mano sotto lo stop ? Portatarga probike ma fatto esattamente così non lo trovo..ne ho trovato un altro per la street ma maniene catarifrangente e becco di plastica..
    Ultima modifica di johnsanscoeur; 15/01/2008 alle 00:43

  9. #48
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Aversa
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    200
    Comunque lo si decida di mettere....la targa sotto il faro fa tutta un'altra figura....
    Le frecce anche io le metterei sempre sotto gli scarichi...Altezza...come quelle post da Gargamella....
    x Fisio79...ma le frecce Lightech....essendo così piccole, son delicate?
    il conce mi ha detto di no...che son belle resistenti...te che le hai già avute...riscontrato problemi? tipo eccessiva vicinanza agli scarichi ecc...
    ciao

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Treviso
    Moto
    R6
    Messaggi
    1,870
    Il portatarga che elimina il becco è meraviglioso, forse anche meglio del mad doctor. Le frecce anche se sono basse secondo me non stanno male, l'importante è togliere quel becco maledetto!!!!!!! Dai dicci chi lo produce, prezzo, se si può comprare online....insomma TUTTO!!!!!!!!

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di marmor
    Data Registrazione
    28/09/07
    Località
    Prato
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Messaggi
    4,776
    Citazione Originariamente Scritto da Gargamella Visualizza Messaggio
    Ecco le foto della street senza il becco









    BRAVO Gargamella! Lo voglio...
    Unico dubbio è la zona tagliata sotto il faro perchè non si vede se viene una schifezza o è accettabile.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Triunz in pista: atto secondo
    Di Sim0ne nel forum Triumph on Track
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27/01/2012, 18:03
  2. Barcellona-Real Madrid, atto secondo
    Di gixxer73 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21/04/2011, 13:49
  3. triumphisti milanesi in trasferta atto secondo
    Di rockerocket nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04/09/2009, 17:18
  4. TAV atto secondo [serio]
    Di solenero nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/06/2007, 13:11
  5. valterMoto contro Rizoma.. secondo voi
    Di Hannibal nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 19/01/2007, 22:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •