oggi splendida giornata di sole ........mi manca il caldo, la moto, e..........
...........il lavaggio
![]()
oggi splendida giornata di sole ........mi manca il caldo, la moto, e..........
...........il lavaggio
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
qui nebbia quindi niente nostalgia di caldo e moto, ma solo di....
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
boss al prossimo incontro in pista del tcp bisognerebbe contattare la mafra e le sue promotrici!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Mmmmhhhh con questo post già sento meno freddo.....
Ottimo mav
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
....mi sembrano quelle dell'EICMA ..che gran TR..iumphiste![]()
Ammazza che rossa da paura!!!!!
Ma chi è?
So che Mafra è molto ben disposta quando si tratta di collaborare per eventi, raduni e cose del genere, provo ad indagare un po meglio per vedere se qualcosa si può fare...
E' una storica ragazza immagine di Mafra, molti la ricordano allo stand Kawasaki dell' anno scorso al Bike Expo (o l' anno prima?).
E' da paura! Non tanto esteticamente, ma in quanto a sensualità, movenze e ammiccamenti vari...
![]()
ma dove le prendono le ragazze immagine li ??????
n'idea ce l'avrei ma non è molto carina x cui mi astengo![]()
è MAFRALDA
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
porca di quella porca!!!!grazie.... di cuore...... credevo che la dona perfetta non esistesse! E LEI! la mia n°1 è Lei!!!!!!!
1- rossa
2- due bocce da paura
3- 100% sensuale
4- vagamente disinibita
5- occhi da paura!
ragazzi sono innamorato!!!! dov'è che sta di casa.... dicevate.....