Volevo comprare la visiera fumè per il casco, però alcuni miei amici mi hanno avvisato che corro il rischio di passare per TAMARRO
voi come la vedete?
Volevo comprare la visiera fumè per il casco, però alcuni miei amici mi hanno avvisato che corro il rischio di passare per TAMARRO
voi come la vedete?
da tamarro.
scusa..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Che vuol dire fumè ?
Se è come questa la trovo superfiga....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io la monto da millenni, tamarro o non non mi importa nulla !!!!!
non fare lo sborone lo sappiamo che non sei tu ma un tipo a cui hai lascito le moto solo x fare foto x spacciarti x te e x consumarti le saponettetu sei quello che ha fatto la foto
io ho la visiera nera,comodissima perchè sotto non metti gli occhiali,ma non omologato x uso stradale in base alle nuove norme antiterrorismo,nessuno ci fa caso o meglio io non conosco nessuno multato x la visiera,ma cosi sei informato poi decidi tu
anche il casco ci guadagno molto più bello
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Scusa se te lo dico ma mi sa che ti fai dei problemucci da sfilata di moda più che da motociclista. Tamarro per una visiera? Metti la visiera che piÙ ti aiuta ad avere una buona guida e divertiti. Dalle mie parti ci sono troppe gallerie per mettere una visiera troppo scura. C'é il rischio di entrare al buio e non vedere più nulla. Tamarro? Ma che vuol dire? Mah!!!![]()
Le verre est un liquide lent
è bellissima, l'unico mio dubbio riguarda la guida notturna.. si vede qualcosa o si rischia di andare a cozze?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
complimenti per gli amici! mooolto cool!
Cmq io preferisco a specchio!
Si ma adesso le saponette le metterò sulle spalle....
Sob...sob...sob....
Pragmatismo svizzero....
Però la visiera scura da noi in italia serve a vedere meglio.
Almeno per me.
Comunque Natan dice parole sagge : metti la visiera che per te va meglio e fregatene del resto.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange