Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Visiera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Che vuol dire fumè ?
    Se è come questa la trovo superfiga....

non fare lo sborone lo sappiamo che non sei tu ma un tipo a cui hai lascito le moto solo x fare foto x spacciarti x te e x consumarti le saponette tu sei quello che ha fatto la foto

io ho la visiera nera,comodissima perchè sotto non metti gli occhiali,ma non omologato x uso stradale in base alle nuove norme antiterrorismo,nessuno ci fa caso o meglio io non conosco nessuno multato x la visiera,ma cosi sei informato poi decidi tu
    anche il casco ci guadagno molto più bello
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Scusa se te lo dico ma mi sa che ti fai dei problemucci da sfilata di moda più che da motociclista. Tamarro per una visiera? Metti la visiera che piÙ ti aiuta ad avere una buona guida e divertiti. Dalle mie parti ci sono troppe gallerie per mettere una visiera troppo scura. C'é il rischio di entrare al buio e non vedere più nulla. Tamarro? Ma che vuol dire? Mah!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non fare lo sborone lo sappiamo che non sei tu ma un tipo a cui hai lascito le moto solo x fare foto x spacciarti x te e x consumarti le saponette tu sei quello che ha fatto la foto

io ho la visiera nera,comodissima perchè sotto non metti gli occhiali,ma non omologato x uso stradale in base alle nuove norme antiterrorismo,nessuno ci fa caso o meglio io non conosco nessuno multato x la visiera,ma cosi sei informato poi decidi tu
    anche il casco ci guadagno molto più bello
    Si ma adesso le saponette le metterò sulle spalle....

Sob...sob...sob....

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo dico ma mi sa che ti fai dei problemucci da sfilata di moda più che da motociclista. Tamarro per una visiera? Metti la visiera che piÙ ti aiuta ad avere una buona guida e divertiti. Dalle mie parti ci sono troppe gallerie per mettere una visiera troppo scura. C'é il rischio di entrare al buio e non vedere più nulla. Tamarro? Ma che vuol dire? Mah!!!

Pragmatismo svizzero....

Però la visiera scura da noi in italia serve a vedere meglio.
    Almeno per me.

Comunque Natan dice parole sagge : metti la visiera che per te va meglio e fregatene del resto.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ...ma non omologato x uso stradale in base alle nuove norme antiterrorismo...

Non è omologata perchè non garantisce la visione notturna... sennò alle auto con i vetri posteriori scuri cosa dovrebbero fare ? Bombardarle con gli Stealth ?

Basta un sottocasco per rendersi irriconoscibili.....

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Non è omologata perchè non garantisce la visione notturna... sennò alle auto con i vetri posteriori scuri cosa dovrebbero fare ? Bombardarle con gli Stealth ?

Basta un sottocasco per rendersi irriconoscibili.....
    ...quoto!
    piccola parentesi OT: solo i vetri posteriori (lunotto e laterali) sono oscurabili, non gli anteriori (parabrezza e laterali), fatta eccezione in casi particolari (auto blu, ecc...)
    inoltre esiste un regio decreto (se non sbaglio ancora in atto, adesso però non ne ricordo gli estremi) che obbliga chiunque a favorire il proprio riconoscimento in pubblico, soprattutto durante manifestazioni e simili, VIETANDO l'utilizzo di qualsiasi accessorio (casco incluso) che ostacoli l'identificazione della persona per la serie "giro senza casco legalmente per non ostacolare il mio riconoscimento"

...trovato:
    l’art. 85 del R.d. 18 giugno 1931 n. 773iii (art. 83 T.U. 1926) recita: "E' vietato comparire mascherato in luogo pubblico"
    ...inoltre:
    legge 22 maggio 1975, n. 152 art. 5: "E' vietato prendere parte a pubbliche manifestazioni, svolgentisi in luogo pubblico o aperto al pubblico, facendo uso di caschi protettivi o con il volto in tutto o in parte coperto mediante l'impiego di qualunque mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona"

...ok ok, ho finito con le minkiate (sarà l'orario porcaputt...!!) quindi meglio tornare
    Ultima modifica di FlashFX; 11/01/2008 alle 02:33
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Alecolli Visualizza Messaggio
    ...e visto che ci sono mi faccio pure cromare il serbatoio
    questo è tamarro...

Citazione Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Visualizza Messaggio
    ...e una a specchio colorata con riflessi rosa e viola...

questo pure....

ah,è da tamarro pure se prendi una visiera scura con la serigrafia di D&G o Gucci...

ed è un po' brutto andar in giro con gli occhiali da sole sotto la visiera trasparente,sopratutto se delle suddette marche
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---