Noto a tutti gli utenti che frequentano il forum,il mio Post sulla Trattativa 675-Speed 2008,è stato chiuso in attesa di risposte dall'interessato Conc. Triumph..

Tengo a precisare che NON avevo NESSUNA intenzione offensiva verso nessuno,l'unica mia intenzione era quella di far sapere agli amici che ho qui dentro,e agli altri utenti del forum,che NON ho trovato ASSOLUTAMENTE giusto il fatto che un concessionario Triumph venga a valutarmi la mia 675 Mod 2007,con la valutazione della 2006.. TUTTO QUI!

Chi mi conosce sa che sono un tipo scherzoso e via dicendo,ho usato i miei toni da Burla,però ho solo messo al corrente gli utenti di tale situazione da me vissuta.. Vorrei vedere chi tra di voi,se avesse ricevuto analogo trattamento,Non si sarebbe attapirato! (Per non dire altro..) Poi sentiamo.. che ne pensate voi Triumphisti del fatto che una 675 con 10.000km sia ritenuta una Moto NON più fresca? (P.s ho detto 10.000km NON 100.000..) è il modello 2007? Come si giustifica una valutazione modello 2006?

Comunque c'è poco da dire.. Ho ragione? Ho torto? Chi se ne frega! rimane il fatto che avvicinarsi e restare nel modo Triumph,NON è così semplice.. Sono anni che compro-vendo moto,MAI nessuno mi ha valutato la mia permuta,(bella o brutta che sia),con un anno in meno.. L'anno scorso non sono riuscito a concludere in quella concessionaria lì.. NON sono un tipo che porta rancore,infatti ci sono tornato per sentire,perchè chiedere è lecito e rispondere è cortesia mi risulta..

In futuro,in questo forum dove chi fa presente una cosa così viene zittito,(Cosa ho detto di male?? ho fatto nomi?cognomi,indirizzi,ho usato parolacce?offese?bestemmie?NON mi sembra.. Oppure sbaglio?),vedro di tenermi le cose per me,se non di cancellare direttamente il mio nick,così nessuno più mi zittirà se faccio presente un comportamento,secondo me,DISCUTIBILE! Che esso venga o meno,da amici vicino alla direzione dello stesso..