Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: OGGETTO: Post Chiuso..

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R

Exclamation OGGETTO: Post Chiuso..

Noto a tutti gli utenti che frequentano il forum,il mio Post sulla Trattativa 675-Speed 2008,è stato chiuso in attesa di risposte dall'interessato Conc. Triumph..

Tengo a precisare che NON avevo NESSUNA intenzione offensiva verso nessuno,l'unica mia intenzione era quella di far sapere agli amici che ho qui dentro,e agli altri utenti del forum,che NON ho trovato ASSOLUTAMENTE giusto il fatto che un concessionario Triumph venga a valutarmi la mia 675 Mod 2007,con la valutazione della 2006.. TUTTO QUI!

Chi mi conosce sa che sono un tipo scherzoso e via dicendo,ho usato i miei toni da Burla,però ho solo messo al corrente gli utenti di tale situazione da me vissuta.. Vorrei vedere chi tra di voi,se avesse ricevuto analogo trattamento,Non si sarebbe attapirato! (Per non dire altro..) Poi sentiamo.. che ne pensate voi Triumphisti del fatto che una 675 con 10.000km sia ritenuta una Moto NON più fresca? (P.s ho detto 10.000km NON 100.000..) è il modello 2007? Come si giustifica una valutazione modello 2006?

Comunque c'è poco da dire.. Ho ragione? Ho torto? Chi se ne frega! rimane il fatto che avvicinarsi e restare nel modo Triumph,NON è così semplice.. Sono anni che compro-vendo moto,MAI nessuno mi ha valutato la mia permuta,(bella o brutta che sia),con un anno in meno.. L'anno scorso non sono riuscito a concludere in quella concessionaria lì.. NON sono un tipo che porta rancore,infatti ci sono tornato per sentire,perchè chiedere è lecito e rispondere è cortesia mi risulta..

In futuro,in questo forum dove chi fa presente una cosa così viene zittito,(Cosa ho detto di male?? ho fatto nomi?cognomi,indirizzi,ho usato parolacce?offese?bestemmie?NON mi sembra.. Oppure sbaglio?),vedro di tenermi le cose per me,se non di cancellare direttamente il mio nick,così nessuno più mi zittirà se faccio presente un comportamento,secondo me,DISCUTIBILE! Che esso venga o meno,da amici vicino alla direzione dello stesso..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    per me ti sta sui maroni che il conce venga a sapere che l'hai sputtanato..

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    argomento spinoso e in alcuni passaggi nn posso darti torto.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    l'hanno fatto anche a me
    oltre a valutarmi la moto una miseria 3000€ una
    baby speed 04 con 8000 km a luglio di quest'anno e invece valutata da 4500 a 5400,infatti io gli ho riso in faccia e l'ho data a 4800,poi mi hanno dato anche altri 200 x alcuni pezzi
    voleva anche che dalla moto non togliessi nulla neppure 400€ di scarico specchi frecce monoposto ecc in più voleva anche lo scarico originale e le altre parti che ho cambiato

lascia perdere se ne aproffittano perchè è un marchio esclusivo e lo trattano in pochi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Se posso dire la mia, capisco il tuo sfogo ma non fare di tutta l'erba un fascio.
    Come sai nel forum sono sempre ben accette le critiche e le considerazioni che non offendono nessuno (non dico che tu l'abbia fatto...).
    Se poi ti fa "incaxxare" l'essere trattato poco bene commercialmente dal concessionario, cercane un altro che ti tratti meglio.
    Per certi versi confrontarsi sul FORUM con altri utenti lo credo molto utile e fa crescere la nostra comunità:
    CONOSCENZA = FORZA
    non dimentichiamolo.

Ti invito a riflettere un poco e non prendere decisioni affrettate
    A presto
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ma poi.. perche' le critiche non andate a farle direttamente dall'interessato???

io ho comprato una daytona per 5000 euro
    dopo un'anno vale la meta'.

e non mi sogno certo di sputtanare il conce che me l'ha venduta.

sono regole di mercato.
    la 675 usata non vende.

e la riprova e che in tutti i saloni dove bazzico ce ne sono almeno 3-4 con un'anno di vita a prezzi davvero folli.

se ti interessa a Torino ce ne una di tre mesi con 170km a un prezzo molto inferiore i 9000
    detto tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    l'hanno fatto anche a me
    oltre a valutarmi la moto una miseria 3000€ una
    baby speed 04 con 8000 km a luglio di quest'anno e invece valutata da 4500 a 5400,infatti io gli ho riso in faccia e l'ho data a 4800,poi mi hanno dato anche altri 200 x alcuni pezzi
    voleva anche che dalla moto non togliessi nulla neppure 400€ di scarico specchi frecce monoposto ecc in più voleva anche lo scarico originale e le altre parti che ho cambiato

lascia perdere se ne aproffittano perchè è un marchio esclusivo e lo trattano in pochi

sempre a Torino di baby speed ce ne sono due arancioni bellissime.
    3000 euro l'una.
    Ultima modifica di tonidaytona; 10/01/2008 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Noto a tutti gli utenti che frequentano il forum,il mio Post sulla Trattativa 675-Speed 2008,è stato chiuso in attesa di risposte dall'interessato Conc. Triumph..

Tengo a precisare che NON avevo NESSUNA intenzione offensiva verso nessuno,l'unica mia intenzione era quella di far sapere agli amici che ho qui dentro,e agli altri utenti del forum,che NON ho trovato ASSOLUTAMENTE giusto il fatto che un concessionario Triumph venga a valutarmi la mia 675 Mod 2007,con la valutazione della 2006.. TUTTO QUI!

Chi mi conosce sa che sono un tipo scherzoso e via dicendo,ho usato i miei toni da Burla,però ho solo messo al corrente gli utenti di tale situazione da me vissuta.. Vorrei vedere chi tra di voi,se avesse ricevuto analogo trattamento,Non si sarebbe attapirato! (Per non dire altro..) Poi sentiamo.. che ne pensate voi Triumphisti del fatto che una 675 con 10.000km sia ritenuta una Moto NON più fresca? (P.s ho detto 10.000km NON 100.000..) è il modello 2007? Come si giustifica una valutazione modello 2006?

Comunque c'è poco da dire.. Ho ragione? Ho torto? Chi se ne frega! rimane il fatto che avvicinarsi e restare nel modo Triumph,NON è così semplice.. Sono anni che compro-vendo moto,MAI nessuno mi ha valutato la mia permuta,(bella o brutta che sia),con un anno in meno.. L'anno scorso non sono riuscito a concludere in quella concessionaria lì.. NON sono un tipo che porta rancore,infatti ci sono tornato per sentire,perchè chiedere è lecito e rispondere è cortesia mi risulta..

In futuro,in questo forum dove chi fa presente una cosa così viene zittito,(Cosa ho detto di male?? ho fatto nomi?cognomi,indirizzi,ho usato parolacce?offese?bestemmie?NON mi sembra.. Oppure sbaglio?),vedro di tenermi le cose per me,se non di cancellare direttamente il mio nick,così nessuno più mi zittirà se faccio presente un comportamento,secondo me,DISCUTIBILE! Che esso venga o meno,da amici vicino alla direzione dello stesso..
    jo ,sai vero come la penso

non ci pensare ora e vedi di venirci a trovare piu tardi al red

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Capisco il tuo rammarico, ma vedi il forum è come un locale pubblico: il responsabile di ciò che vi accade è il proprietario.
    In questo caso il proprietario ( e responsabile) del forum è il signor Marco Manila.
    Ora , visto che viviamo in tempi in cui se starnuti verso la persona sbagliata ti ritrovi una denuncia per attentato alla salute pubblica, è ovvio che il suddetto Marco Manila cerchi di tutelarsi un po' da possibili azioni legali.
    Poi fai bene a lamentarti del trattamento ricevuto da quella concessionaria, ma diciamo che secondo me pur non facendo nomi, i tuoi riferimenti erano piuttosto individuabili.
    In fondo in fondo qui vogliamo stare un po' insieme come vecchi amici, per cui stiamo attenti a non tagliarci le gambe da soli...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Ognuno giustamente la pensa come vuole.. io ho la mia idea.. altri la loro.. il concessionario,(valutando la mia 2007 come una 2006,)ha la sua idea.. Se non mi va bene prendo e vado da un altra parte.. Come ho fatto.. Nessuna intenzione di sputtanare nessuno,assolutamente,solo uno sfogo,Tutto qua.. Poi ripeto,NON avendo usato nomi,cognomi,codici fiscali,ecce,ecc.. Che male c'è a scriverlo qui?

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo rammarico, ma vedi il forum è come un locale pubblico: il responsabile di ciò che vi accade è il proprietario.
    In questo caso il proprietario ( e responsabile) del forum è il signor Marco Manila.
    Ora , visto che viviamo in tempi in cui se starnuti verso la persona sbagliata ti ritrovi una denuncia per attentato alla salute pubblica, è ovvio che il suddetto Marco Manila cerchi di tutelarsi un po' da possibili azioni legali.
    Poi fai bene a lamentarti del trattamento ricevuto da quella concessionaria, ma diciamo che secondo me pur non facendo nomi, i tuoi riferimenti erano piuttosto individuabili.
    In fondo in fondo qui vogliamo stare un po' insieme come vecchi amici, per cui stiamo attenti a non tagliarci le gambe da soli...

quotone!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima