Avete foto del Thruxton 2008 esposto a Padova? In internet non si trova ancora niente.. io vorrei ordinarla ma sono indeciso sul colore e se ordinare subito i semimanubri.. ai concessionari arriva a metà febbraio!
Avete foto del Thruxton 2008 esposto a Padova? In internet non si trova ancora niente.. io vorrei ordinarla ma sono indeciso sul colore e se ordinare subito i semimanubri.. ai concessionari arriva a metà febbraio!

Se ti accontenti di una foto fatta da me, ecco qua:

Grazie mille ragazzi! Molto gentili!
Le foto vanno benissimo! E' sempre uno spettacolo questa moto.. sono veramente indeciso sul colore.. o rossa o nera con riga oro! I primi di febbraio andrò ad ordinarla di sicuro.
Scusa ma dove hai cercato su Internet?
A me è bastato andare su Google Immagini e inserire "thruxton 2008" per avere questa:
![]()
Ho trovato immagini del my2008, praticamente quelle fornite dalla casa nella sola colorazione rosso con riga bianca.
Cercavo però immagini della Thruxton 2008 color nero con riga dorata che ad ora non si trovano sul web.
Volevo vedere la moto in foto dal vivo perchè le solite immagini fornite dalla casa mi accontentano sempre poco e siccome dovrò ordinare la moto senza vederla nei concessionari (arriva forse verso fine febbraio) volevo almeno farmi un'idea sul colore e sulle nuove modifiche.
A vedere dalle foto il serbatoio sembra lo stesso come dimensioni, un pò più grande ma cmq poca cosa..