Molto interessante, da tenere in considerazione![]()
Molto interessante, da tenere in considerazione![]()

Mi piace un sacco, però stò aspettando dalla conce che arrivi anche quello della LLS Titanium per fare un confronto
![]()
inclinato fisso a 42°....ma sarà pure omologato?
Non sembra malaccio, ma l'inclinazione eccessiva (che fra l'altro con la targa in quella posizione mi sembra esteticamente la più azzeccata) è difficile che sfugga alle forze dell'ordine...
Quoto giova66: che cos'è la seconda asola che si vede più in basso rispetto a quelle delle frecce?
Sapete se nel kit ci sarà anche la luce targa?

Quoto!!!Mad Forever!! Ma come si fa a dire x un portatarga inclinato FISSO A 45°
che si possa montare tranquillamente?? Scusate, se la legge dice che l'inclinazione dev'essere compresa nei 30° da li non si scappa.. O no? D'accordo che sembra l'originale.. D'accordo che a meno che non trovi lo sbirro pignolo non hai problemi.. Ma se trovi lo sbirro col goniometro la multa e' assicurata, eh caspita!!
ah nbè questo ovvio ma sempre meglio una piccola sicurezza..
io fin ora ho sempre girato con l'er6-n con arrow aperto (senza db-killer) porta targa barracuda reclinabile (molto più alto del mad) poi tanto altro
mi hanno pure fermato, controllato libretto e mi hanno sempre fatto partire dicendomi "mi raccomando vai piano"
poi magari può essere che con la street con arrow omologato e portatarga Divina mi mandino alla revisione...