england a castelletto ho visto girare gente con la cordura....addirittura una volta in tuta in pelle e scarpe da tennis
cmq il peraschiena te lo consiglio anch'io![]()
england a castelletto ho visto girare gente con la cordura....addirittura una volta in tuta in pelle e scarpe da tennis
cmq il peraschiena te lo consiglio anch'io![]()
Molto bene!! poi per mè è vicinissima.
Sarà la mia palestra (devo ancora farmi le ossa).
Luigi diciamo che a castelletto sono molto alla mano....poi se vai in settimana fai praticamente quello che vuoi, entri esci ti fermi a lato pista.....poi adesso che lo rifanno non sò se cambierà qualcosa![]()
Io c'ho girato sul vecchio circuito l'anno scorso... era lungo 1,9 km quindi è lecito pensare che ora possa arrivare a 2,3 - 2,4 km totali.
La vera novità è la realizzazione della continuazione dove prima c'era la pista da fuoristrada. Il vecchio circuito era molto divertente ma si raggiungeva al max i 120/130 km/h (al max si inseriva la terza) nel breve rettilineo e poi era una pista da motard!
Ora è lecito poter pensare di inserire anche la quarta e le punte velocistiche massime potrebbero toccare i 170/180 km/h non di più!
Speriamo che l'asfalto venga rifatto ovunque perchè fuori dall'ovale l'aderenza non era sempre il massimo......
Dimenticavo..... prima avevo una V-Strom 650 e con il gruppo delle V-Strom si era organizzato un corso di guida sicura con il pomeriggio libero in pista.
Lele
A Castelletto non occorre tuta in pelle.... io stesso ho girato col giubbino in cordura!
![]()
Ultima modifica di Lelehellas; 12/01/2008 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica
riporto il confronto tra la vecchia e la nuova se ve lo siete perso![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html