Carina mah..................
Cmabiare immediatamente scarico e codone,,,,,,
Non male l'idea di metterci quello della truzzon cup rifacendo eliaetto ex novo
Scarico zard solo terminale ma va modificato.
Carina mah..................
Cmabiare immediatamente scarico e codone,,,,,,
Non male l'idea di metterci quello della truzzon cup rifacendo eliaetto ex novo
Scarico zard solo terminale ma va modificato.
eh eh sono contento che vi sia piaciuta ed accetto le critiche sullo scarico lungo.. (monterei volentieri un tromboncino ma debbo trovarne uno OK).
Sul codone nero...debbo dire che la moto che cromaticamente mi ha "ispirato" è la norton manx (mia fissazione da decenni...) e dunque la coda nera era un must (anche se dovrei verniciare di nero anche il cupolino per coerenza);
sugli specchietti, li ho comprati a Roma da Marmorata ad una cinquantina di euro (+ o -) tutti e due...
grazie e buona strada a tutti
;-)
coi semimanubri è scomodissima ....
ma è perfetta per i duelli sulla circular![]()
Ultima modifica di veertrap; 14/01/2008 alle 09:11 Motivo: UnionePost automatica
bravissimo!
io ho caferacerizzato la mia 2a daytona del 98
addirittura senza strumenti!
la tua e' molto bella.
se avesse la coda della 98-01 sarebbe bellissima.
sempre meglio della inflazionatissima coda della 1050.
ciao e buon proseguimento!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
bellissimo il tuo controcono - ma vorrei qualcosa di più piccolo e corto...
cmq grazie
Mi dici dove posso trovare adesivi ed altro con il logo cafè racer London ?
potresti andare sul sito dell'ace cafe... tempo fa ho comprato degli adesivi on line!
ciao
bella! COMPLIMENTI
Davvero ben fatta.......anche l'altra moto che si vede nello sfondo....eh eh eh e' una HD ? ?
Belle entrambi ! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............