omar siamo proprio della stessa "special generation"
ecco la mia sst correva l'anno 1981
![]()
omar siamo proprio della stessa "special generation"
ecco la mia sst correva l'anno 1981
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
io avevo il GARELLI RAIDER
![]()
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io a 16 anni ho "ereditato" la mitica "Nuova Vespa 125" del 1967 di colore bianco che mio padre a sua volta aveva preso a 16 anni...
Che bei tempi!!!!
![]()
eh si ...Quanti bei ricordi sto post....mi ricordo che in quel periodo adoravo l afreccia c12 della cagiva....però poi il giusto compromesso coi miei fu il pegaso...
bello bello... certo che ora con l'avvento degli spooter i 125 ci hanno abbandonato... secondo voi ci risarà un remake 125 o no.... intendo con la produzione che si aveva allora...qualità /estetica nn male per que tempi sec me..
salut
A.
APRILIA ETX 125!![]()
Eh già......bei tempi!!
anche se nel mio caso si parla di "appena" 6 anni fa, il 125, ovviamente 2T è stata la mia prima moto, a 16 anni ancora minorenne già scorrazzavo in giro per il lario e la brianza con numerosi "soci" e le nostre ZANZARINE....che macello nelle gallerie di Lecco
...
Ecco la mia adorata, e mai dimenticata, Cagiva Planet 125 (sulla base meccanica e ciclistica della mitica Mito)
![]()
Qui invece al passo del Ghisallo...faccio notare che tutto il gruppo è composto da 125 2T (25 tra Cagiva e Aprilia n.d.r.)
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it