Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: e se ci dividessimo????

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    minkia la secessione :biggrin2:

    penso pure io che sarebbe una bella cosa....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    FIRENZE
    Moto
    speed 2010 jet black
    Messaggi
    4,133
    Citazione Originariamente Scritto da madax Visualizza Messaggio
    Concordo ,anche perchè il successo della street a mio parere crescerà (ovviamente per motivi di rapporto qualità prezzo) ancora molto intasando sempre più questo post... a scapito di chi possiede la splendida Daytona

    bravo, è per questo che credo fosse giusto dividere i forum , il daytona fà buoni numeri e probabilmente quest anno aumenterà anchesso avendo più visibilità , ma aumenterà molto anche la street ed è giusto che ognuno abbia il proprio spazio....ovvio che l ultima parola sia quella di marco....

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    19/12/07
    Località
    milano
    Moto
    hooligan 675 ubriaco
    Messaggi
    1,104
    daccordo..proprio ieri pensavo"chissa quelli col day come sono incazzati che non ce piu un post sulla loro moto ma tutto che parla di portatarga e frecce della street",si deve anche dire pero che potremmo fare delle sottosezioni una dedicata al day in generale e una alla street in generale anche se si dovrebbe mantenere un "polmone" comune per il motore 675..no?

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    FIRENZE
    Moto
    speed 2010 jet black
    Messaggi
    4,133
    allora:
    il concetto è , vedo che il tiger è con la st sono sport touring e visti i numeri si possono tenere insieme.

    vedo che la bonnie, la rocket, la speedmaster sono nelle modern classic clientela poco avvezza ai forum...

    vedo la speed da sola, che è una streetfighter con cui avete molto più in comune che del daytona

    il daytona è un hypersport , và da sè che ha meno numeri ,ma chi compra un daytona ha esigenze molto diverse e specifiche per il più delle volte il fattore estetico passa in secondo piano rispetto a quello tecnico per ottenere più velocità in pista o per ottenere il massimo dalla moto.
    l utenza tipo la speed o la street sono molto più vicini nelle esigenze di quello che si pensa , sono utenze che vanno più verso la personalizzazione anche "estema" della moto , sono clientele distinte con esigenze distinte.

    secondo me.

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    secondo me basterebbe il fatto che la street probabilmente sarà la triumph più venduta....e se succedesse lo stesso con le iscrizioni al forum e la partecipazione alle discussioni credo che sarebbe il caso di separarla dalle altre

    Manila facci sapè :biggrin2:

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di tashunkauitko66
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    calalzo di cadore
    Moto
    sprint 955i rs street triple
    Messaggi
    85
    sono perfettamente in accordo.ciao

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di tripleG
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    il mio garage
    Moto
    graziella
    Messaggi
    1,375
    non mi dispiace scambiare opinioni coi Daytonisti, lo trovo costruttivo e anche loro hanno molta esperienza da condividere (motociclisticamente parlando, non riguardo solo la tiplogia di moto), in fondo siamo cugini di motore e telaio, il cambio è identico (ok, sospensioni non regolabili).
    Non mi sembra una situazione paragonabile al 1050 condiviso da Speed e Tiger (che ha un'impostazione radicalmente diversa dalla prima), e poi anche i "bicilindrici" condividono la stessa sezione.
    Sentiamo anche i Daytonisti cosa dicono.

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di marmor
    Data Registrazione
    28/09/07
    Località
    Prato
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Messaggi
    4,776
    Anch'io quando ho visto crescere il numero degli acquirenti di Street ho pensato: "stiamo fagogitando il forum della Daytona!" e onestamente credo che Actarus abbia ragione a voler un po' di spazio senza vedere discussioni su portatarga, frecce o specchietti delle Street.
    Egoisticamente preferisco così perchè ho la possibilità di vedere coinvolti in discussioni che riguardano motore, cambio, telaio o in generale gli organi che le due moto hanno in comune, anche motociclisti con una esperienza e un bagaglio tecnico superiore. Ma indubbiamente sono moto rivolte ad un pubblico diverso e, mio malgrado, non posso far altro che appoggiare la richiesta di Actarus.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    cattolica
    Moto
    Bmw R1200R
    Messaggi
    951
    Concordo in pieno. Era già un po che ci pensavo.

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Data Registrazione
    25/09/07
    Località
    In Provincia di Salerno.....
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Messaggi
    1,534
    appoggioanche se a malincuore...è un poì come andare via di casa e abbandonare i tuoi!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •