Un mio amico, che ha la 1200 è a quota 2500 e sono gia conce........sinceramente fanno un po schifo come gomme!Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
più di 12.000
meno di 12.000
me le faccio subito meno di 8.000
mi durano una vita

Un mio amico, che ha la 1200 è a quota 2500 e sono gia conce........sinceramente fanno un po schifo come gomme!Originariamente Scritto da Jack_70
![]()

Io con le originali della 1050 sono a quota 7700 km e dovrei riuscire a farne altri 2000...

no mai montate per ora .Originariamente Scritto da superspeed
le ho ordinate saranno il mio prossimo treno di gomme.

mai andato in pista ,a 3000 km il posteriore è da buttare ,dalla parte sx dove piego maglio non ci rimane più nulla mentre dalla parte dx potrei farrci ancora un pò ma un pò e basta .Originariamente Scritto da Imbruglia
![]()
![]()
sono rovinato dovrei trovare gomme che regonno molto e si consumano poco ,ma questo sara difficile.

Originariamente Scritto da KDS
stica..... ci metterei la firma mi durassero cosi tanto .
m..chia ce ne fate tutti parecchia di srada
premetto che la speed ce l'ho da poco
e non posso fare confronti di gomme ma con le attuali diablo corsa 1800 km tot. davanti siamo a
un decoroso70%
dietrone avrò forse per altri 5\600 sulle spalle si intende battistrada 2 mm
al centro sono al 60%
io con le originali ho fatto quasi 13.000 km, power pilot ,pochi giorni fa'mi sono fermato a fare benzina quando per caso guardo il posteriore e vedo del bianco sulla gomma, mi sono reso conto che era in parte sfilacciata,sono tornato a casa a 20 all'ora
![]()
![]()
![]()

con bridgestone 4000km, ora ho su le diablo corsa, c'ho fatto 3000km e sono quasi da cambiare![]()

Be io in pista non ci vadoOriginariamente Scritto da samuel.p
, ma considerando il fatto che non sono uno che va piano e la gomma l'ho fatta tutta (i laterali esterni sono smangiati anche al bordo, ma in foto non si vede molto) non mi posso certo lamentare è la prima volta che un treno di gomme mi durano cosi tanto.
ps.a premetto che di strade dritte ne faccio gran poche!![]()