nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! mi dispiace troppo amico.....meno male però da quanto ho capito dalle tue rghe che non ti sei fatto tanto male!!!! ma quando ti sei rialzato hai preso il casco e gliel'hai spaccato in due nella testa di quell'imbecille????
povera street![]()

Merda!!! Mi dispiace. Sta gente in galere devono mandarla.
Avrai ragione 100% immagino e lui senza patente spero

dai alla fine l'importante è che non ti sei scassato te
per il resto c'è l'assicurazione![]()

Sono anche un bel po' di danni mi sa.
Ecco, una domanda, ma in questo caso i tamponi avrebbero fatto comodo?
Vedo che ci sono danni lievi su parti che probabilmente avrebbero potuto essere salvate dai tamponi.
Che ne dite?
Hai tutta la mia solidarietà e ovviamente l'unica cosa che conta veramente è che tu stia bene.
Vedrai che fra qualche tempo la tua Street sarà più bella di prima.

Quoto alla stragrande.. mi piange il cuore vedere la tua moto ridotta male.. Nera come la mia.. con su gli stessi accessori della casa che ho fatto montare io.. Cmq il miglior modo di superare la paura del cavallo dopo esserci caduti e' risalire subito in sella!!appena la tua bimba sara' rimessa a nuovo sarete di nuovo felici sulle ali della liberta'!! viva i motociclisti!!
viva le loro moto!! abbasso gli automobilisti!!
specie gli imbecilli che non rispettano lo stop!!
![]()
L'unica cosa veramente importante è soltanto la tua salute e anche di quell'imbecille daltonico poi il resto si mette a posto come prima!
Non ti abbattere puo capitare purtroppo.
:![]()
Azz mi spiace ! E' un bene che tu sia illeso...........il tizio in macchina che ha detto ?