Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: OGGI AL BIke Expo

TCP Rider L'avatar di madax
    Moto
    Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..

OGGI AL BIke Expo

Ciao ragazzi ,dopo la lunga sfacchinata finalmente son rientrato... Veramente bello questo Bike Expo .. devo dire che non me l'aspettavo.. si sta avvicinando all 'EICMA su molti aspetti.. comunque vi faccio un rapido summit su cosa ho trovato: Intanto mi son recato allo stand del forum per ritirare il badge dove stazionava ed ho avuto il piacere di conoscere il Boss gentilissimo Marco Manila con cui ho scambiato volentieri due chiacchiere e purtroppo devo dire nella giornata non mi è capitato di incontrare nessun altro dal forum

Per me e la mia streetina ho trovato :
    Giubbotto "estivo" Triumph super mega scontato 85euri e me lo son accattato;
    Cavalletto posteriore a sole 35 euro (quasi non ci credevo)
    Vari Adesivi e stichers in tema "england" che andranno sulla mia fusion
    Polsino ed altri adesivi allo stand del forum

Ho conosciuto Sergio allo stand Zard,sempre gentile e disponibile dove mi ha esposto le soluzioni per le pedane passeggero ,dove essenzialmente la pedana destra rimane ,con l'ausilio di staffe supplementari, leggermente più larga e quasi sopra al terminale stesso e quindi ... vedremo presto i risultati ...
    Per quanto riguarda gli specchi ho trovato in uno stand degli specchi estremamente economici ma sicuramente lontani dalla bellezza e qualità dei già citati rizoma ecc. ecc. (domani vi posto le foto)
    In un altro stand addirittura ho visto il fanale posteriore bianco e penso proprio si sarebbe adattato bene alla street (era identico) ,ma ormai era un pò tardi ed ho dovuto soprassedere su eventuali verifiche...

Insomma al di là di aver dovuto saltare per questioni di tempo gli ultimi 5 stand direi che è stata una giornata piacevole e produttiva... domani posterò un pò di foto che mi avete chiesto ... ora ... esausto .. vi do la buona notte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di david81
    Moto
    StreetTina Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da madax Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ,dopo la lunga sfacchinata finalmente son rientrato... Veramente bello questo Bike Expo .. devo dire che non me l'aspettavo.. si sta avvicinando all 'EICMA su molti aspetti.. comunque vi faccio un rapido summit su cosa ho trovato: Intanto mi son recato allo stand del forum per ritirare il badge dove stazionava ed ho avuto il piacere di conoscere il Boss gentilissimo Marco Manila con cui ho scambiato volentieri due chiacchiere e purtroppo devo dire nella giornata non mi è capitato di incontrare nessun altro dal forum

Per me e la mia streetina ho trovato :
    Giubbotto "estivo" Triumph super mega scontato 85euri e me lo son accattato;
    Cavalletto posteriore a sole 35 euro (quasi non ci credevo)
    Vari Adesivi e stichers in tema "england" che andranno sulla mia fusion
    Polsino ed altri adesivi allo stand del forum

Ho conosciuto Sergio allo stand Zard,sempre gentile e disponibile dove mi ha esposto le soluzioni per le pedane passeggero ,dove essenzialmente la pedana destra rimane ,con l'ausilio di staffe supplementari, leggermente più larga e quasi sopra al terminale stesso e quindi ... vedremo presto i risultati ...
    Per quanto riguarda gli specchi ho trovato in uno stand degli specchi estremamente economici ma sicuramente lontani dalla bellezza e qualità dei già citati rizoma ecc. ecc. (domani vi posto le foto)
    In un altro stand addirittura ho visto il fanale posteriore bianco e penso proprio si sarebbe adattato bene alla street (era identico) ,ma ormai era un pò tardi ed ho dovuto soprassedere su eventuali verifiche...

Insomma al di là di aver dovuto saltare per questioni di tempo gli ultimi 5 stand direi che è stata una giornata piacevole e produttiva... domani posterò un pò di foto che mi avete chiesto ... ora ... esausto .. vi do la buona notte

Il giubbotto era quello beige vero? Io non l'ho preso forse ho fatto male. Sto rosicando!!! Dai postaci le foto... le mie l'ho messe sulle discussioni già aperte vacci a dare un'occhiata magari vedi qualcosa che ti 6 perso!!! Lamps

TCP Rider L'avatar di Hinck
    Moto
    Street (Jet Black)
    foto! foto! foto! foto!

5. 22/01/2008, 17:34

TCP Rider L'avatar di luca0108
    in poche parole stai dicendo che con lo zard 3 in 1 basso si possono tenere le pedane??

TCP Rider L'avatar di madax
    Moto
    Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..
    Citazione Originariamente Scritto da luca0108 Visualizza Messaggio
    in poche parole stai dicendo che con lo zard 3 in 1 basso si possono tenere le pedane??
    Con relativa modifica che forniranno... si (così mi hanno detto) . Per le foto le ho postate sull altro post bike expo