Bentornato Lele, ti sei perso veramente qualcosa, ma sappi che da sub ti invidio e non poco!

Bentornato Lele, ti sei perso veramente qualcosa, ma sappi che da sub ti invidio e non poco!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Si adesso appena mi organizzo le carico su imageshack.
Ma anch'io ho un dobermann, Darko.
L'ho laasciato al mio canile di fiducia ( lo conosco da quando sono nato) però come sai i dobermann soffrono a stare da soli, per cui adesso devo fare gli extra con le coccole....
Infatti....
Mah io ero a Male sud , isolotto Bolifushi ( si scriverà così?)
Beh mi sono bastate le mie 16 ore ( tra scali nebbia e tutto il resto)![]()
Ultima modifica di votalele; 22/01/2008 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bentornato !!!
Poverino......ma va' a caga'.......comunque ben tornato!!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

ciao Lele!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket