io c'ho provato..ma ad un certo punto sopra i 248 di tachimetro..la dentiera ha cominicato a sfiorare l'ugola!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
Ma lo sai ...ci credo piu' sulla dentiera!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ho una 1050 ma solo una 595 e un paio di volte "2" lo tirata al mio massimo...... non so a che velocita perchè:
1)non capisco quale sia la posizione raccolta sul serbatoio.
io stavo con la mentoniera del casco sulla strumentazione
2) la forza dell'aria mi costringeva a tirare con braccia e spalle
3) che la speed 1050 faccia i 200-250-268-o i 300 mi spiace dirlo ma a che serve se il suo abitat ideale è la collina o montagna?
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
non serve a nulla è solo a titolo informativo,anzi mi dicessero ti tolgo 30km orari per darti ancora + spunto hai bassi sarei ancora + contento.Originariamente Scritto da speedemon
ti ripeto è solo una curiosita che penso abbiamo in molti,cioè quella di sapere a quanto può arrivare la tua moto.
sulla speed 05 sono arrivato a 261 kmh ma in circuito quindi con poco spazio per tirarla.secondo me il 19 giugno al mugello si faranno davvero i 275...
stradale 05 sul gra l'ho tirata fino a 271.
la 02 tutta kittata di strumento ha fatto i 282 ma quella era tutto tranne che una speed...
255 poi ho mollato per ingorgo automobilistico!![]()
Cambiali la corona, e vedrai che goduria ai bassi!Originariamente Scritto da samuel.p
![]()
Non mi sembra di aver fatto mai lo sborone...ne mi sembra di averti offeso...cmq la risposta è NO non l'ho mai usato se non per settare l'orologio...l'ultima cosa a cui penso quando vado in moto è il CRUSCOTTOOriginariamente Scritto da mcbart
...secondo...la speed ce l'ho da 1 mese scarso...fino a ieri ero solo sicuro di quanto facesse il mio suzuki k5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie dell'hint lo testerò...cmq sarebbero le occasioni in cui avrei fatto lo sborone per quanto riguarda la tecnica ???
Ultima cosa... le velocità di cui mi state parlando sono davvero fuori orbita...o avete il tachimetro fuori posto o davvero mi state parlando di miglia...
uno scarenato a queste velocità non s'è mai visto...
... non commento...manco se il cruscotto fosse la cosa fondamentale della moto...bahOriginariamente Scritto da Jack_70