sicuramente lo farō ,aspetto questa settimana di montare lo zard e vedere come risponde se me la svuota troppo hai bassi penso proprio che un dente in + alla corona non me lo leva nessuno .Originariamente Scritto da KDS
sicuramente lo farō ,aspetto questa settimana di montare lo zard e vedere come risponde se me la svuota troppo hai bassi penso proprio che un dente in + alla corona non me lo leva nessuno .Originariamente Scritto da KDS
Ultima cosa... le velocitā di cui mi state parlando sono davvero fuori orbita...o avete il tachimetro fuori posto o davvero mi state parlando di miglia...
uno scarenato a queste velocitā non s'č mai visto...
X SPEEDTRIPLE:
le velocita che stiamo indicando sono al tachimetro ,quindi sballano di sicuro di una 15 di km .
Io faccio gli applausi a tutti per il fegato e per le braccia poderose che avete. Ma come fate?
...GIA'...proverō anche io non appena mi sarā possibile...andrō a monza o sulla mi-bo
Io oggi di ritorno dal Mugello l'ho tirata fino a 255 Km orari!!!! C'e da dire che avevo la borsa da serbatoio che non mi permetteva di mettermi in posizione aereodinamica.................
La volta che so io non era colpa tua dai jack!!!!Originariamente Scritto da Jack_70
AH!![]()
Originariamente Scritto da SpeedTriple
O non hai la speed 1050... o litighi con tutto ciō che sia elettronico... Decidi Tu!!!
AH!![]()
scusami non l'ho capita...
ho avuto mezzi molto pių complessi e tecnici di una speed triple...
tipo questa
![]()
![]()
![]()
![]()
Una sola volta sono riuscito a toccare i 255 Kmh, ma da quel giorno non ci sono pių riuscito.