Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 132

Discussione: Sono stato fregato...AIUTATEMI!!!

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Poverino, sbadatamente si e' dimenticato di aver SOSTITUITO UNA STRUMENTAZIONE continuando a spacciare per 8.500 i km della moto quando invece, come minimo, sono 3.000 in piu' e fatalita' l'errore comporta una quotazione (seppur minima) piu' alta della moto e quindi vantaggiosa per lui... ovviamente una coincidenza no? Ma stiamo scherzando?
    Fosse anche un errore in buona fede quello e' un incompetente.
    P.S.: Ancora a nessuno e' passato per la mente che la moto puo' aver fatto un cazzosissimo incidente e li' si sia frantumata la vecchia strumentazione? Sostituita perche' non funzionante certo, ma in seguito ad una caduta... e il resto della moto in che stati e'? Il telaio? No no, qui si corre diretti da un meccanico di fiducia e gli si chiede di esaminare accuratamente la bimba... hai visto mai che salta fuori qualche riverniciatura. Occhio bello, non farti fregare da uno che magari sa' parlare bene e prova a fregarti due volte!
    La moto loro la conoscono bene, tant'e' che proprio loro hanno effettuato la sostituzione del pezzo... spiacente, ho smesso di fidarmi delle parole degli altri, per me c'e' sotto qualcosa... km tirati in dietro, incidente... non so, ma le cose non penso siano come te le dicono.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 28/01/2008, 20:55

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    adesso non sò come funziona.....ma la strumentazione è quella che registra il chilometraggio?

o viene registrato sulla centralina e anche se cambi la strumentazione segna quello originale?

c'è nessuno che ha cambiato la strumentazione oppure è informato di stà cosa?

può anche darsi che ti ha detto adesso che l'hai sgamato che ha sostituito la strumentazione....e poi i km segnati con quella non c'entrano niente e li ha scalati dalla centralina

mi sà che mi stò facendo troppe seghe mentali :biggrin2:

TCP Rider
    Moto
    nessuna
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    adesso non sò come funziona.....ma la strumentazione è quella che registra il chilometraggio?

o viene registrato sulla centralina e anche se cambi la strumentazione segna quello originale?
    il chilometraggio effettivo dovrebbe restare memorizzato in centralina; la strumentazione nuova parte da zero nel momento in cui la installi.

TCP Rider L'avatar di garetjax
    Moto
    Speed Triple '11
    Citazione Originariamente Scritto da cstmrc73t Visualizza Messaggio
    il chilometraggio effettivo dovrebbe restare memorizzato in centralina; la strumentazione nuova parte da zero nel momento in cui la installi.
    Ottimo! Ma chi è in grado di leggere i Km in centralina?? Ovviamente a parte il concessionario ufficiale...

Qualcuno sa come faccio a contattare la triumph Italia?? Non trovo ne numeri di telefono ne indirizzi Email nel sito...

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Scusate, ma se secondo voi, concessionarie e meccanici sono tutti bastardi, messi lì solo per incularvi alla prima occasione, perchè continuate a comprare da loro, e portare le vostre moto a riparare da loro? Non sò, magari io sono stato estremamente fortunato finora, ma non mi sembra che tutti siano truffatori.
    Come ho detto prima vedrei il venditore per chiarire la cosa, poi se necessario passerei ad azioni più incisive, ma partire subito prevenuti e all'attacco mi sembra piuttosto controproducente.
    ....Fly! Siamo in Italia..noi...
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    pazzesco!per me ti stanno prendendo per i fondelli!no ci devi andare fino in fondo.non chiamare triumph italia che per parare il culo alla loro immagine anche se la moto fosse rubata magari ti direbbero che non lo è dai!mi pare naturale!non devi tornare li e farti dare indietro i soldi altro che conto vendita!minacciali che andrai dall avv e che mandrei lettre alle testate giornalistiche di moto!ma scherziamo?

TCP Rider L'avatar di garetjax
    Moto
    Speed Triple '11
    Oggi sono andato per niente all'attacco... Volevo vedere cosa aveva da dire il concessionario a proposito della situazione... Non ho alzato la voce e sono stato educato e gentile. Non sono uno che entra in concessionaria e fa le "piazzate" alzando la voce...

Se valuto che la sua versione dei fatti non mi convince, la prossima volta mi cerco un avvocato e sarà lui a scrivergli...

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    no hai ragione scherzi pure io sono fatto cosi.ma ora devi solo pensare come agire tutto qui e poi facci sapere!

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..a questo punto valuta se la moto ti piace veramente malgrado stà storia del conta km..avesse anche 20.000 km,la moto non è "cotta",tutt'altro!...se l'hai scelta non è un caso..ti sei innamorato o no?
    Ultima modifica di Chelito; 28/01/2008 alle 22:15
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di boccaseriola
    Moto
    tigre1050
    ma dai...la storia del cambio della strumentazione è una cazzata allucinante!
    Poteva tranquillamente dirtelo prima.
    Non sarà l'unica speed che c'è in giro.
    Se non vuoi andare per vie legali vai almeno da un altro concessionario, almeno non gli dai i tuoi soldi.
    La moto non è sicuramente cotta, ma meno valore ce l'ha di sicuro...se no non li toglieva neanche il concessionario.
    meglio un traverso oggi che un dritto domani....
    www.derapate.it
    www.raidinside.it

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima