Spero che la direzione scelta, sia quella giusta..... premesso che capisco ciò che si prova, voglio raccontarvi la mia esperienza di acquisto!
Da anni seguo con entusiasmo e passione ciò che l'azienda Triumph realizza.
Decido e mi reco in concessionaria sicuro che l'accaduto sia solo un caso sporadico e non voluto, a voi le riflessioni.
Primo contatto
- Il Titolare della concesssionaria tenta di vendere allo scrivente una Speed Triple euro2 colore bianco, (la si voleva di colore nero) ed ancora senza menzionare l'ormai produzione dell'euro 3.
- Lo scrivente pur non volendo si arrende all'insistenza del concessionario e stipula un contratto di finanziamento (il cosiddetto interesse zero), dal concessionario vengono addebitate E.150.00 ( non versate dallo scrivente) come avviamento pratiche, ma non dovute (capita a tutti di sbagliare), sicuramente il concessionario era in buna fede.
- il motoveicolo è stato ordinato con il cupolino, gli viene consegnato senza, dopo una ventina di giorni lo scrivente deve montarselo da solo, la sfortuna vuole che il concessionario abbia troppo lavoro, quindi non riesce seguire il cliente che già a suo tempo aspettava il cupolino alla consegna del motoveicolo. (Può succedere a volte i ritardi sono inevitabili come si dice... quando si ha tanto lavoro si fa quel che si può!)
Dopo l'accaduto dei punti sopracitati, lo scrivente crede ciecamente nell'assulota buona fede del titolare della consessionaria, decide quindi di fare un successivo acqusto, questa volta l'ordine è di un'America con le barre paratelaio laterali.
Secondo contatto
- Il motoveicolo viene consegnato senza l'accessiorio ordinato
- anche questa volta l'accessorio viene consegnato dopo circa venti giorni
- l'accessorio viene montato dalla concessionaria e solo dopo l'istallazione l'accessorio è stato presentato al cliente
- la sorpresa? l'accessorio non è quello richiesto bensì si tratta delle barre paratelaio anteriore, mentre era stato precisato all'atto dell'acquisto alla presenza di testimoni di volere acquistare le barre paratelaio laterali
- il risulatato? la pretesa del 15% (logicamente non versato) per smontare l'accessorio sbagliato e rimontare le barre che già esistevano ma non erano cromate
Giudicate voi!!!!!!!!!
Buona fortuna!!!!!!