Si..... è proprio ben riuscita!!!
Unico appunto, puramente personale, il puntale; trovo che la appesantisca un pò........... come....... la famosa "cigliegiona" sulla torta!!!![]()
Si..... è proprio ben riuscita!!!
Unico appunto, puramente personale, il puntale; trovo che la appesantisca un pò........... come....... la famosa "cigliegiona" sulla torta!!!![]()
Ultima modifica di toxx; 07/03/2008 alle 00:48 Motivo: errore
Bella!!!
Mi piace il serbatoio olio freni della Rizoma...
Lo fanno anche verniciato nero??
Quanto costa...??![]()
mi sa che ti hanno montato la staffa dello zard al contrario...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ultima modifica di Black Death; 07/03/2008 alle 10:44
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
bella giampi, è esattamente come vorrei una moto, ma non avrei nessuna voglia di farle tutte le operazioni per le quali ti sei speso...
...ma lo sfondo col giardino roccioso di casa tua, potevi risparmiartelo!![]()
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Una digitale compatta della Pentax, il resto è tutto fotografo...
Lo fanno pure nero e di listino costa 59 euro!
Sbagli! Non hanno sbagliato, ma probabilmente HO sbagliato! E pensare ke avevo controllato bene lo skemino... Comunque nessuno mi aveva fatto questo appunto: maccanico e amici vari... Complimenti per l'occhio!
![]()
molto bella.Bianca è il top
la cosa che mi è piaciuta di più è la scritta Triumph riflessa nello specchietto....gran foto.![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."