Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110

Discussione: Capita quando capita...

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    el giampi no ma caghà de strissio...no a me vole pì ben..
    adesso che a fa el fotomodeo a sà monta a testa e na me considere pì

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    GRANDE GIANPIPPI, SEMBRANO FOTO DA RIVISTA.

TCP Rider L'avatar di !!Speed Triple Lover!!
    E che dire di più....? Sono già loquaci di loro le foto della tua Speed! Bellissima.

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Filtro Visualizza Messaggio
    bello!!!con i capelli corti mi piace poprio tanto....e per non parlare poi,di quel tocco in più che ti donano i Reyban..ma sono omologati???
    sobrio ed elegante allo stesso tempo!

Ma smettila che saran 2 anni ke ho questo look!

Citazione Originariamente Scritto da gigaspeed Visualizza Messaggio
    GRANDE GIANPIPPI, SEMBRANO FOTO DA RIVISTA.
    Ma lo sono!

Citazione Originariamente Scritto da !!Speed Triple Lover!! Visualizza Messaggio
    E che dire di più....? Sono già loquaci di loro le foto della tua Speed! Bellissima.
    Lasciamole parlare!!!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

Talking

Devo essere sincero,la moto non mi piace, troppo fighetta e poco tecnica, molto bar
    Però il Giampippi mi piace molto, molto figo come dice Elio in Supergiovane "mi piace quel ragazzo perchèèèèè.... sto diventando forse ricchioneeee..."
    Foto belle davvero.

PS
    - i cerchi li avrei fatti tutti gold,tonalità vintage, slavata
    - il puntale lo farei in nero, lucido o opaco, in modo che ci sia ma "sparisce" e non appesantisce la linea
    - i particolari alu/cromo/oro, tipo grigliette radiatori, accessori al manubrio ecc tutti in nero, anodizzati/verniciati
    Verrebbe fuori un lavorino più discreto all'apparenza, dove i particolari risaltano solo ad uno sguardo più attento.
    Dopo che per l'ennesima volta ho detto la mia mi faccio una carrettata di c#zzi miei.
    Sciao belo

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero,la moto non mi piace, troppo fighetta e poco tecnica, molto bar
    Però il Giampippi mi piace molto, molto figo come dice Elio in Supergiovane "mi piace quel ragazzo perchèèèèè.... sto diventando forse ricchioneeee..."
    Foto belle davvero.

PS
    - il puntale lo farei in nero, lucido o opaco, in modo che ci sia ma "sparisce" e non appesantisce la linea- i particolari alu/cromo/oro, tipo grigliette radiatori, accessori al manubrio ecc tutti in nero, anodizzati/verniciati
    Verrebbe fuori un lavorino più discreto all'apparenza, dove i particolari risaltano solo ad uno sguardo più attento.
    Dopo che per l'ennesima volta ho detto la mia mi faccio una carrettata di c#zzi miei.
    Sciao belo
    Come ti quoto! sono mesi che glielo dico e mi odia per questo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Foto belle davvero.

PS
    - il puntale lo farei in nero, lucido o opaco, in modo che ci sia ma "sparisce" e non appesantisce la linea
    - i particolari alu/cromo/oro, tipo grigliette radiatori, accessori al manubrio ecc tutti in nero, anodizzati/verniciati
    Sciao belo

"Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta"
    Ma come... anche tu ascolti Elio e non ci troviamo concordi sulla moto?

Che la moto non sia tecnica è palese, altrimenti con tutti quei soldi spesi in caxxatine estetiche avrei messo le mani sulla ciclistica, ma purtroppo per le mie capacità tecniche, la messa a punto originale è già troppo...
    La moto l'ho fatta fighetta anke se non frequento il bar per un motivo semplice: se l'avessi fatta aggressiva esteticamente la gente si sarebbe aspettata numeri da me ed io i numeri non li so fare...

Ora vi saluto perchè non trovo il casco e devo andare a prendere l'aperitivo all'una!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    "Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta"
    Ma come... anche tu ascolti Elio e non ci troviamo concordi sulla moto?

Che la moto non sia tecnica è palese, altrimenti con tutti quei soldi spesi in caxxatine estetiche avrei messo le mani sulla ciclistica, ma purtroppo per le mie capacità tecniche, la messa a punto originale è già troppo...
    La moto l'ho fatta fighetta anke se non frequento il bar per un motivo semplice: se l'avessi fatta aggressiva esteticamente la gente si sarebbe aspettata numeri da me ed io i numeri non li so fare...

Ora vi saluto perchè non trovo il casco e devo andare a prendere l'aperitivo all'una!
    Hai fatto bene a spendere i soldi come ti pareva, ci mancherebbe, il "da bar" è un modo di dire, anche io sono da bar... però il puntale fallo nero!!!
    Anch'io voglio fare l'aperitivo...

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    bellissima... stavo guardando altre bellissime creature in questo forum specifico e ho una voglia pazzesca di cambiare anche la mia qualche particolare...cmq complimenti le foto fatte dal tuo amico sono davvero stupende non che le tue siano brutte ... volevo chiederti come ti hai fatto la ricerca di tutti i componenti? da solo oppure sei andato da un cocnesionario e hai fatto con lui?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PALADINA Visualizza Messaggio
    bellissima... stavo guardando altre bellissime creature in questo forum specifico e ho una voglia pazzesca di cambiare anche la mia qualche particolare...cmq complimenti le foto fatte dal tuo amico sono davvero stupende non che le tue siano brutte ... volevo chiederti come ti hai fatto la ricerca di tutti i componenti? da solo oppure sei andato da un cocnesionario e hai fatto con lui?
    Bellissima domanda! Allora, il progetto è mio e l'effetto finale lo avevo già in mente sin dall'inizio! Le modifiche estetiche sono state molto graduali! I primi mesi l'ho tenuta originale e mi passavo ore ed ore davanti a lei per cercare di capire come poterla modificare in maniera omogenea senza "tamarrarla".
    Premesso che il cupolino l'ho montato dopo 1 mese, la prima modifica sostanziale l'ho fatta sostituendo il kit manubrio, andando dal mio meccanico con la lista di pezzi della rizoma che volevo! Gli ho proprio dato i codici di tutto e poi lui si è arrangiato a montarli!
    Il secondo passo è stato la colorazione dei cerchi, volevo avvicinarmi il + possibile alla colorazione delle forcelle ed il carrozziere mi ha dato tre mazzette di campione colore piene zeppe di tonalità di oro e argento ed alla fine ho scelto quella che tu vedi! La scelta di non fare tutto il cerchio l'ho maturata su consiglio del carroziere il quale mi ha detto ke l'avrei appesantita troppo colorandolo tutto oro!
    Il terzo passaggio sono stati il guscio monoposto ed il puntale originali Triumph, acquistati qui nel forum grazie ad una dritta di Mcbart.
    L'altra grossa modifica estetica, è stata la sostituzione del sottocoda/fanale posteriore e frecce anteriori con il kit mad doctor's! Ti dirò ke ci sbavavo dietro da un po di tempo, ma solo dopo averlo visto e rivisto bene in fiera e sulla moto di qualke amico, ho deciso di acquistarlo! Ricordo con piacere pure l'istallazione "fai da te" nella quale mi sono cimentato con buon successo!
    Le altre cosine, come le grigliette, la pompa radiale, le viterie ecc. sono particolari che ho cambiato gradualmente un po alla volta in momenti separati...

Attualmente comunque mi risulta difficile vedere ancora possibili modifiche, se non quella del parafanghino posteriore! Prima o poi lo porterò a casa...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima