il "difetto" piu grande è che è troppo bella e dopo solo una settimana me l'hanno rubata!!!
(per fortuna l'ho già ritrovata...)
il "difetto" piu grande è che è troppo bella e dopo solo una settimana me l'hanno rubata!!!
(per fortuna l'ho già ritrovata...)
difetti?
-per me le pedane sono troppo basse (ma a breve le cambierò)
-è un po' morbida per i miei gusti, ci vorrebbe una visita da andreani (ma per questa modifica devo aspettare un po')
....questi difetti si possono sistemare facilmente con un po' di soldini :-)))
-il difetto più brutto è quel cavolo di becco sotto il faro posteriore!! quanto lo odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dall'alto di soli 300 km ca.
cambio duro (rispetto alle mie jap precedenti), confido nel fine rodaggio
abbastanza assetata di benzina
fari solo discreti
assenza di appigli "decenti" (stilisticamente) per il passeggero
indicatore temperatura acqua: così com'è serve a poco
per il resto
vorremmo tutti avere l'intera ciclistica della daytona a prezzo zero; in realtà è forse meglio di tutte le naked concorrenti (sicuramente in maneggevolezza)
il freno dietro della demo bike era inesistente; sulla mia funziona discretamente bene
gli indicatori di benzina... pieno per 100 km, poi nel giro di 100 km passa ad una sola tacca... se è così, non serve a molto... non è irrinunciabile.
serrattura sotto sella... la aprirò 2 volte al giorno, quindi non mi irrita così tanto.
rodaggio... sono partito direttamente da 6000 giri... mi và bene così; si va più piano fintanto che l'asfalto è freddo
La ricomprerei?
DI CORSA!![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
domani dovrei fare il contratto, me la consigliate o no??? il concessionario, cercava di deviarmi verso ducati... che ne pensate? o altro... booo sono indecisissimo....

Hai detto troppo!!
Ducati vende almeno 9 modelli diversi...
monster: esce il nuovo, non farti fregare
classic (ne hanno vendute 3, saresti il 4°)
multistrada: l'estetica proprio non mi piace
delle altre mi piacciono 848, 1098 (ma sono moto diverse dalla ns.), hypermotard (1000 e passa cc e diversa... poi la preferirei con se avesse un testastretta!!)
Ultima modifica di ste-3; 29/01/2008 alle 19:56
Passato al lato oscuro
Motomalato
Hai la spia della riserva e una trentina di Km. li fai. Inoltre hai ben 2 contakm. parziali e se ne azzeri uno quando fai il pieno sai sempre (indicativamente) fra quanti km. dovrai fermarti per il prossimo pieno.
Scusa, ma io tutte queste incertezze proprio non le capisco.
Non stiamo parlando di una bottiglia di vino che, se non ti piace col piatto che hai cucinato, la metti in frigo e ne stappi un'altra.
La moto (per me) è un'altra cosa e non sono disposto a spendere quasi 8.000 €
per seguire i consigli di qualcuno. La moto è una passione. E' la MIA passione. E' una cosa privata, quasi intima e proprio non riuscirei a farmi influenzare.
Certo è utile ascoltare tutti, ma non tanto da farsi influenzare sulla scelta di una marca o un modello di moto.
Mi permetto di darti un consiglio: se non lo hai già fatto provale tutte e, solo allora, scegli. Se dopo sarai ancora indeciso forse è meglio che rimandi l'acquisto.![]()
Ultima modifica di marmor; 29/01/2008 alle 22:13
Tranquilli, il cambio diventa molto più jap con il passare dei chilometri, la mia piccola ne ha gia fatti 2000 e ormai no ci faccio piu caso.
I freni nulla da dire, forse un anteriore un pochino più rigido non sarebbe male.
Concordo, i fari deludono.
La chiave per la sella......a me sembra stupendo averla li dovè, la mia precedente jap mi costringeva a smontare la carena per accedere al porta documenti.
5000-6000 e chi li ha rispettati....casco ben all...intesta e giu di gas da subito.![]()
per il cambio, l'ho trovato anch'io duretto ma aspetto di finire il rodaggio, la demo lo aveva molto più morbido.
alla luce dei fari non ho ancora fatto caso, ma penso che con 10 euro di lampadine serie si risolva il problema.
i freni per l'uso stradale li trovo adeguati, il posteriore morde poco ma la sua azione si sente.
le pedivelle io le trovo basse ma c'è da dire che sono io piccolino.
le sospensioni ripeto sono un po' molli... e forse c'è da alzare un attimo il culo della moto