Si sono omologati e c'è la targhetta dell'omogolazione rivettata quindi nessuna problema!diciamo che con i db-killer si fa sentire abbastanza e senza db killer ti sentono arrivare da molto lontano...sentite qua YouTube - Daytona 675 Ixil

Si sono omologati e c'è la targhetta dell'omogolazione rivettata quindi nessuna problema!diciamo che con i db-killer si fa sentire abbastanza e senza db killer ti sentono arrivare da molto lontano...sentite qua YouTube - Daytona 675 Ixil
Quasi, quasi li prendo anch'io...
Con-ven-zio-ne, Con-ven-zio-ne, Con-ven-zio-ne, Con-ven-zio-ne!

io mi sa che ci sono....
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio

AGGIUNTI tra i " PREFERITI" !!!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

io voglio quelli ovali....
se riusciamo ad avere la convenzione (in tempi ragionevoli prima che li prenda per conto mio), mi aggrego!

So che magari rompo e non tocca a lui fare queste cose, ma vorrei chiedere a Boss Manila se ha qlc dritta x fare una convenzione con ixil x quegli splendidi cannoncini...CAPO, TU CHE CI DICI? DI SICURO UN TRIUMPHISTA COME TE SA ANKE L'INGLESE E MAGARI CI PARLA ABITUALMENTE CON QUELLI DELLA IXIL....
BOSS DACCI UNA MANO!!!! PLEEEEEEEASE.....
Così è come appare con le pedane montate..
![]()
Ultima modifica di johnsanscoeur; 02/02/2008 alle 03:24
non c'è che dire.......mooooooooooolto belli....e che sound.....mi piacciono molto....![]()