Io lo porto dietro...non ce la faccio a lasciarlo attaccato alla ruota...magari passa un cane e ci piscia sopra...![]()
Io lo porto dietro...non ce la faccio a lasciarlo attaccato alla ruota...magari passa un cane e ci piscia sopra...![]()

Quando avevo lo scooterone con il bauletto, anche a me chiedevano di mettere il casco...poi mi aprirono il baule...(che ci vuole 2 minuti!) e per magia i caschi son spariti...
Quindi anche il bauletto non è certo sicuro... Il casco va portato dietro!!! Se poi costa anche tandi dindi ancora di più!!!![]()

io me lo porto sempre in testa......................sopratutto quando entro in banca![]()
Send with the butterfly d' mammt

Ma usare il sacco quello che danno col casco???
lo metti a tracolla e via
![]()
Ultima modifica di Black Death; 26/12/2008 alle 12:45
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Forse questa potrebbe essere una soluzione.
Motion Pro Motorcycle Helmet Locks

legato alla piastra superiore della forcella con un bel cavo di acciaio a più trefoli.... per ora (toccandosi) tutto bene!
Io lo porto sempre via con me...
anche perchè non uso la moto per fare commissioni durante le quali il casco mi impiccerebbe....![]()