noi li pizzichiamo sotto sella...in veneto non è molto rischioso... invece se ci assentiamo x molto allora catenaccio attorno al manubrio e alle mentoniere.

noi li pizzichiamo sotto sella...in veneto non è molto rischioso... invece se ci assentiamo x molto allora catenaccio attorno al manubrio e alle mentoniere.
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

La figata della Speed Four, o Baby Speed, o TT600 e' che ha due striscie di tessuto ai margini della sella che puoi tirar fuori e legarci il cascoA me piace pensare che le abbiano studiate a posta per questo... Ci infili la chiusura del casco e lo chiudi allo stesso modo in cui lo chiudi sotto il mento, poi chiudi la sella e te ne vai
L'ho fatto ben poche volte pero', solo quando non mi sentivo eccessivamente a rischio, indi... non al sabato sera vicino a locali pieni di ubriachi, non in zona di marecapisc'amme'!
p.s.: ovviamente l'ho fatto perche' a sella chiusa il casco resta perfettamente ancorato e per rubarlo si puo' solo TAGLIARE la chiusura. E' impossibile aprirlo perche' la chiusura resta bloccata sotto la sella.
Ultima modifica di ^BUZZ^; 07/07/2009 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica

tu sì che hai na moto seria!!!
come zela caro? todo bien?
ma ci sei su facebook? stefano ha messo delle foto tue da paura! ;-)))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....