Originariamente Scritto da
^BUZZ^
Ma porca miseria che pirla che sono!
Me l'avevano detto... ocio che quando cambi gomme c'e' la "cera" sopra, vai piano mi raccomando. Se, vabbe', piano... basta non esagerare ma... avro' mica sapone sotto il culo?
Ho montato mezz'ora fa' le gommine nuove

Metzeler non so cosa.... buone buone pero'. Prese da un cliente che me le ha straconsigliate anche per il prezzo, 250montate (m'ha fatto lo sconticino).
Cazzo, parto, faccio si e no 500metri... una talpa davanti, finalmente vedo lo spiraglio per passarlo, allargo e spalanco...................
mi e' partito il culo in maniera assurda... unica reazione, ho mollato il gas e la frizione, tenuto il manubrio morbido assecondando il movimento costante sinistra-destra-sinistra-destra, gambe larghe e stese a sfiorare l'asfalto e l'ho ripresa.... gente... MI SONO CAGATO ADDOSSO! ahahahahahaahahah
si puo' essere piu' imbecilli? ma dico io....
ok avanti... partite pure con gli insulti... io mi sono gia' insultato abbastanza da solo, credetemi!
P.S.: cmq serata sfigata... arrivato al garage, mi metto a sinistra ad inizio rampa di discesa, apro con la chiave, metto in moto la bimba e aspetto che il basculante si apra del tutto... ingrano la prima, parto, una PUTTANA (perdonatemi ma..... grrrrr) mi SUPERA e nemmeno troppo piano, SULLA DESTRA, IN DISCESA, con una volvo stationwagon!!!!!

Parcheggiamo e le faccio "Signora.... occhio pero'.... l'ho vista per sbaglio" con tono educato (potevo spararle addosso direttamente!)
e lei, tutta arrogante "Beh, occhio cosa? Ero tutta a destra cosa vuoi che succeda?"
Ok... controcommentate pure