Bannato
Giurin giuretto, ho tentato di leggere il thread per intero, ma alla quarta pagina di domopak - camera d'aria - altra battuta del ca**o (appunto!) ho desistito.. Quindi chiedo scusa se magari si è già parlato di quanto vado a scrivere:
-Condoms che abbiano larghezza nominale superiore a 57mm, qualcuno li conosce e me li può indicare? Io uso spesso Durex Comfort ma vorrei provare qualcosa di leggerissimamente più comodo.
Everts parlava degli Akuel, in alternativa ai Durex; gli Akuel king size indicano la stessa misura dei Comfort, ma sono effettivamente più sottili (e quindi magari potrebbero risultare un po' più "comodi" dei Durex)?
Datemi una mano nella ricerca di mercato!
perdonali Scheggia sò ragazzi e tendono ad andare OT![]()
vorrei provare quelli a forme strane![]()
Ultima modifica di Antriple; 16/12/2009 alle 15:57
La lingua Italiana ha tanti vocaboli per definire tutto. Perchè non lo chiamiamo "PRESERVATIVO"?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
(lo so, era un po' scontata....posso fare di meglio...)
Ultima modifica di Almagesto; 16/12/2009 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica
A Madrid entrai in una farmacia per acquistare il prodotto in questione! ...preso dalla fretta presi dei durex: trovandoli da sempre molto affidabili e "accoglienti"! Dopo aver utilizzato il primo e dopo aver notato la faccia e le espressioni "particolari" della mia lei, andai a controllare meglio la scatola e notai una piccola dicitura sotto a DUREX, ovvero: "Pleasuremax Frescor". In pratica erano ricoperti di micro-prominenze ed erano stati imbevuti nel mentolo...
Morale della storia: stateci lontano!
PS: Vendo scatola di Durex Plasuremax Frescor quasi nuova ad ottimo prezzo!![]()