Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: QUALI CONDOMS PREFERITE?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ragazzi ma a voi non si e' mai rotto!?!?
    mha'!!??!cazzo io usavo gli hatu!!
    comunque sia son fondamentali...per fortuna esisto!!!

tuttavia se il tuo partner non ha "dimestichezza nell'atto dell'"investizione"" del profilattico son l'anti sesso per eccellenza......spezzan tutta la magia

nozionismo..cinese...

un po' di tempo fa ho comprato una scatola di comdom qui in cina...non c'eran marche internazionali...solo cinesi...allora ho chiesto consiglio al negozionte...
    Prenda questi...son i migliori qui in cina...
    ok..me ne dia una scatola....
    (da 12...azz...e' praticisssima)..va bhe'...

poi...e' arrivato() il momento d'usarli..
    ne apro uno...lunghezza...6cm...oh cazzo...qui non ci sto'!!...
    ne apro un'altro....lunghezza 30cm---oh cazzo...qui ci ballo dentro:
    ne apro un altro...lunchezza 30cm...oh cazzo...non son piu' nella media
    altro...6cm...dio bono come lavoran col culo sti cinesi...

se siete curiosi di saper com'e' finita...ho usato quello da 30!!...perche' avevan tutti un diametro piccolisssimo.......

Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Bah... siamo nel bar... si parla di computer, di incidenti, di politica, di calcio... perche' quest'argomento non dovrebbe andar bene? bah...
    ad ogni modo... io NON li uso e lo proibiro' pure a mio figlio! Fanno piu' danni che altro... dopo essermi ritrovato col "guanto" rotto in due, praticamente ero SENZA!!!, per ben tre volte di seguito (GRAZIE DUREX!) avevo deciso di non RISCHIARE mai piu'. Lo scorso ottobre mi son detto "Dai, dagli un'altra possibilita'." e.... beh.... indovinate un po' cos'e' successo?
    A sto punto, ritrovarsi con la meta' inferiore coperta e la meta' superiore totalmente nuda sa' tanto di presa in giro...
    Li usi per evitare malattie? Se ti si rompe cosi'.... se te le devi prendere, TE LE PRENDI!
    Li usi per evitare gravidanze indesiderate? Se ti si rompe cosi'.... lei CI RESTA!
    Preferisco essere artefice del mio male e correre qualche "rischio" facendolo SENZA.
    La mia fortuna e' gia' piu' che testata ormai... altrimenti, grazie alla Dea Durex, avrei gia' QUATTRO figli a soli 27 anni...
    L'esperienza insegna come comportarsi a letto e ridurre al minimo i rischi, poi, se deve succedere, succede.
    Certo che se le donnine usassero tutte la pillola il problema sarebbe risolto no? A parte il regolarizzare il ciclo, ok, c'e' un calo del desiderio (in certi soggetti piu' accentuato, in altri meno), ma si e' NOTEVOLMENTE piu' tranquilli.
    P.S.: la durex mi ha creato questi dispiaceri ma... atu' e settebello erano notevolmente scomodi (stretti e corti) e quindi li DEVO scartare per cause di forza maggiore...
    Ora sarebbe bello se qualcun altro confermasse le mie esperienze con esperienze analoghe... insomma... meglio difetti di fabbrica che sfigati no?
    non lo avevo letto...
    stessa esperienza...di rottuara!!!

comunque...vorrei puntualizzare una cosa...
    ok....da ragazzo lo si fa un po' con tutte....solo per curiosita'...forseperche' il testosterone e' alle stelle...
    e quindi si....si pensa piu' a salvaguardarsi dal fatto di non GRAVIDARE a destra e sinistra... piu' che a proteggersi....
    oggi...non capita piu'
    oggi faccio l'amore(QUANDO??!?!) solo con donne che mi piaccion dalla a alla z...altrimenti non mi vien neanche piu voglia()...motivo per il quale non son preoccupato di aver figli....ANZI...il problema e' quello di non ammalarsi!!!
    Ultima modifica di giorgio bona; 02/02/2008 alle 01:03 Motivo: UnionePost automatica