Molto bella.
Peccato per la luce targa...
Molto bella.
Peccato per la luce targa...

Non per fare la pecora nera, ma così non mi piace... Bello che non hai più il becco (a proposito hai foto da sotto che vediamo come l'hanno tagliato) ma per me sarebbe troppo vicino al faro...
Conosco Dino e come lavora......Complimenti e goditela!!!!!!!!
bello hanno fatto un bel lavoro pero' peccato per la posizione delle frecce un po' troppo giu',anche se in quella posizione devono essere messe per forza li'...
bello hanno fatto un bel lavoro pero' peccato per la posizione delle frecce un po' troppo giu',anche se in quella posizione devono essere messe per forza li'...

Se non volete tagliare il becco originale potete sempre usare questo e lo tagliateTRIUMPH STREET TRIPLE 3 Teile Neu TOP !! su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

lo so questo è un rischio che so di correre...pensa anche a dino gli ho detto.."e se mi ferma la pula che cXXXo gli racconto???"..lui mi ha detto..."questo è un rischio che se vuoi la moto bella devi correre...è come se mandi in giro la fidanzata bona con la minigonna..devi sapere che c'è il rischio che qualcuno la fermi per toccargle il culo!!!!mi sono fatto una risata...![]()