wa ragazzi forse ci sono anch'io...spero di essere per sabato a buon punto con l'esame...
ma chi è che parte da napoli cosi ci avviamo insieme...fino a li mi scoccio da solo...non c'è neanche la mia zavorrina...
ragazzi scusate ma al posto del panino all'oasi perchè non spendiamo qualcosa in più e ce ne andiamo da maria grazia a nerano...posto fantastico 25 euro e si mangia una bomba tra sole mare e un panorama da paura...che ne dite???
Ultima modifica di Chiccogarz; 07/02/2008 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica

Chicco l'idea è buona ma qualcuno ha esigenza di rientrare non troppo tardi quindi il panino è più veloce ma comunque "simpatico"..
Poi credo che sia il miglio r modo per iniziare a conoscerci benino!!
Piuttosto mi faccio tagliare la testa!!
Ultima modifica di paskiss; 07/02/2008 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
....G.T.C.....
paskiss allora??? partiamo insieme da Napoli??? così ti svernicio un po'....Attendo tue notizie!!!
Stammi bene fratello!!!

Per chi viene da Salerno, avellino e Benevento si può fare la partenza da Salerno, ci facciamo la costiera da vietri, cetara, maiori, minori, amalfi, POSITANO E POI SI SCENDE GIù PER SORRENTO E ARRIVIAMO A CASTELLAMMARE....
O PIù SEMPLICEMNTE SE NN C'è NESSUN'ALTRO PRENDIAMO LA A3 NA-SA E UN PAIO DI CASELLI SONO A CASTELLAMMARE....
fatemi sapere...
ok barbie ci si parte insieme...per i 120 non ti preoccupare a me piacciono le curve l'autostrada preferisco andare piano anche perchè la speed non è fatta per l'autostrada...magari ci si aggiunge qualcun'altro????