Se posso lanciarmi su un MISSILONE che ho avuto il piacere di possedere..
la mia aveva i cerchi bianchi pero'
mangiava olio come un pugliese...
ma che missile...
Amleto e' un principiante....
bellissime tutte anche se sono jap hanno il loro fascino....e poi le moto belle sono moto belle punto e basta e inutile fare distinzioni tra jap ed europee!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
NAIN LA YZF 750 NON CI STA..............ONLY FZR 750 AL MAX LA YZF SP.........
AERODIK BELLISSIMA A ME PIACEVA LA VERSIONE SCOTT RUSSEL REPLICA PREPARATA DA MUZZY'S
dici forse questa??
il buon vecchio rob aveva anche fatto una versione ormai rarissima....La RAPTOR
cmq per la mia ho in serbo altre modifichine.... forcellone ZX10R 04 + cerchio, forcella ZX10R 06 + cerchio e pinze... insomma una bella arma da pista, guidarla è una goduria unica, difficile come solo le vere moto sanno esserlo.... o vai forte o non si guida... stupenda!!!
Semplicemente stupenda la RC51!! ne ho cercate anche io per un po di tempo e volevano troppi soldi per le mie tasche......
guarda qua....
![]()
Ultima modifica di Aerodik; 05/02/2008 alle 19:27 Motivo: UnionePost automatica
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Madonna la seconda e' meravigliosa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
DA PAURA STA ROBBA
dei capolavori sempre verdi ma la kawa comunque resterà nel mio cuore 4ever
la moto più da corsa che abbia mai visto e sognato
F A V O L O S A ! ! !
Ultima modifica di everts76™; 05/02/2008 alle 19:55 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
lA RAPTOR è su base 750 ma l'ultima versione....cmq c'è il test su in moto nel 1996 ma aveva monobraccio RAM.............![]()