si si lo so, è sulla base della mia versione. ho capito quale dici, questa è la versione da pista.
si ci ho pensato anche io... ma sai il materiale factory è talmente raro che ormai costa un patrimonio, se poi sei fortunato a trovare uno che lo venda.... il discorso cerchi è sia per un fatto di peso sia perchè mi piace quel disegno, per il forcellone del ZX10r 04, riesco a perdere quasi 4kg ed a guadagnare di rigidità, mi rimarrà solo un po + lunga, circa 1,5 cm che spero di annullare giocando un pò sull offset delle piastre (ho le regolabili robbymoto).Ma scusa Aerodik, con quelle modifiche non rischi di snaturarla troppo la tua moto?
Io starei su pezzi racing di quegli anni senza troppi stravolgimenti, magari materiale ex-factory o di recupero da qualche team...
Devo solamente testare a livello dinamico.... e poi, il forcellone del 04 tirato a lucido come il telaio e rinforzato lato catena, verrà molto simile al forcellone factory(pezzo rarissimo e costosissimo...)
e poi, l'ultima versione da gara guidata da yanagawa, aveva forcelle ohlins pressurrizzate e pinze monoblocco brembo.... nn era così antica...
Ultima modifica di Aerodik; 06/02/2008 alle 18:57
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
meco
mecojoni....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
beh se interessa baito a 2km dalla ex officina di bertocchi, ho come collega un ex meccanico.....
Cmq su ebay c'era tutto di un ex sbk...........
Altro che forche rovesciate da 50, tin+4 regolazioni, piastre con 4 viti e pinze radiali monoblocco 4 pastiglie, altrimenti non frena (andando al bar.......)
La componentistica di quelle di serie, coi canoni di oggi fa tenerezza ( ho visto da vicino la Yamaha 350 2t vicecampione del mondo con Cecotto......molti non ci andrebbero più nemmeno in piazza per farla vedere, altro che gare mondiali..) però quanto andavano i piloti e quanto ci emozionavano le moto.....
Pezzi di storia, ormai......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
e me lo dici cosi!!!??? mi sono quasi ribaltato dalla sedia!!!!![]()
guarda se puoi chiedere volentierissimo!!! mi servirebbe giusto giusto un airbox in carbonio e poi quel fantastico forcellone... ma so già che non avrò i soldi per prenderlo.... cmq dai se puoi sentire e farti dire che cos hanno mi faresti un piacere.... già sto sognando....
fammi sapere e anche se non ti ho mai visto grazie!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
mi pareva mancasse.. up... era il 1989 credo... passo lungo... una lama in uscita.. e il motore che urla solo come a casa Hamamatzu sanno fare...
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo