Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Questa si, che è una," MOTO!!!!!!!"

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio

cmq per la mia ho in serbo altre modifichine.... forcellone ZX10R 04 + cerchio, forcella ZX10R 06 + cerchio e pinze... insomma una bella arma da pista, guidarla è una goduria unica, difficile come solo le vere moto sanno esserlo.... o vai forte o non si guida... stupenda!!!
    Questa non si batte
    Ma scusa Aerodik, con quelle modifiche non rischi di snaturarla troppo la tua moto?
    Io starei su pezzi racing di quegli anni senza troppi stravolgimenti, magari materiale ex-factory o di recupero da qualche team...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    lA RAPTOR è su base 750 ma l'ultima versione....cmq c'è il test su in moto nel 1996 ma aveva monobraccio RAM.............
    si si lo so, è sulla base della mia versione. ho capito quale dici, questa è la versione da pista.

Ma scusa Aerodik, con quelle modifiche non rischi di snaturarla troppo la tua moto?
    Io starei su pezzi racing di quegli anni senza troppi stravolgimenti, magari materiale ex-factory o di recupero da qualche team...
    si ci ho pensato anche io... ma sai il materiale factory è talmente raro che ormai costa un patrimonio, se poi sei fortunato a trovare uno che lo venda.... il discorso cerchi è sia per un fatto di peso sia perchè mi piace quel disegno, per il forcellone del ZX10r 04, riesco a perdere quasi 4kg ed a guadagnare di rigidità, mi rimarrà solo un po + lunga, circa 1,5 cm che spero di annullare giocando un pò sull offset delle piastre (ho le regolabili robbymoto).
    Devo solamente testare a livello dinamico.... e poi, il forcellone del 04 tirato a lucido come il telaio e rinforzato lato catena, verrà molto simile al forcellone factory (pezzo rarissimo e costosissimo...)

e poi, l'ultima versione da gara guidata da yanagawa, aveva forcelle ohlins pressurrizzate e pinze monoblocco brembo.... nn era così antica...
    Ultima modifica di Aerodik; 06/02/2008 alle 18:57
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    meco
    mecojoni....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    beh se interessa baito a 2km dalla ex officina di bertocchi, ho come collega un ex meccanico.....

Cmq su ebay c'era tutto di un ex sbk...........

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Altro che forche rovesciate da 50, tin+4 regolazioni, piastre con 4 viti e pinze radiali monoblocco 4 pastiglie, altrimenti non frena (andando al bar.......)

La componentistica di quelle di serie, coi canoni di oggi fa tenerezza ( ho visto da vicino la Yamaha 350 2t vicecampione del mondo con Cecotto......molti non ci andrebbero più nemmeno in piazza per farla vedere, altro che gare mondiali..) però quanto andavano i piloti e quanto ci emozionavano le moto.....

Pezzi di storia, ormai......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    beh se interessa baito a 2km dalla ex officina di bertocchi, ho come collega un ex meccanico.....

Cmq su ebay c'era tutto di un ex sbk...........
    e me lo dici cosi!!!??? mi sono quasi ribaltato dalla sedia!!!!

guarda se puoi chiedere volentierissimo!!! mi servirebbe giusto giusto un airbox in carbonio e poi quel fantastico forcellone... ma so già che non avrò i soldi per prenderlo.... cmq dai se puoi sentire e farti dire che cos hanno mi faresti un piacere.... già sto sognando....
    fammi sapere e anche se non ti ho mai visto grazie!!!
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    mi pareva mancasse.. up... era il 1989 credo... passo lungo... una lama in uscita.. e il motore che urla solo come a casa Hamamatzu sanno fare...

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    mi pareva mancasse.. up... era il 1989 credo... passo lungo... una lama in uscita.. e il motore che urla solo come a casa Hamamatzu sanno fare...

eccola la versione sp!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    si ci ho pensato anche io... ma sai il materiale factory è talmente raro che ormai costa un patrimonio, se poi sei fortunato a trovare uno che lo venda.... il discorso cerchi è sia per un fatto di peso sia perchè mi piace quel disegno, per il forcellone del ZX10r 04, riesco a perdere quasi 4kg ed a guadagnare di rigidità, mi rimarrà solo un po + lunga, circa 1,5 cm che spero di annullare giocando un pò sull offset delle piastre (ho le regolabili robbymoto).
    Devo solamente testare a livello dinamico.... e poi, il forcellone del 04 tirato a lucido come il telaio e rinforzato lato catena, verrà molto simile al forcellone factory (pezzo rarissimo e costosissimo...)
    ho capito sei veramente un palato davvero fino, mitico Aerodik, da chi ti fai fare il lavoro?

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

della serie...IL GRANDE RITORNO DI XANTIAX!!!

ragazzi che gran bombardone sto GIXXER!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima