si si lo so, è sulla base della mia versione. ho capito quale dici, questa è la versione da pista.
si ci ho pensato anche io... ma sai il materiale factory è talmente raro che ormai costa un patrimonio, se poi sei fortunato a trovare uno che lo venda.... il discorso cerchi è sia per un fatto di peso sia perchè mi piace quel disegno, per il forcellone del ZX10r 04, riesco a perdere quasi 4kg ed a guadagnare di rigidità, mi rimarrà solo un po + lunga, circa 1,5 cm che spero di annullare giocando un pò sull offset delle piastre (ho le regolabili robbymoto).Ma scusa Aerodik, con quelle modifiche non rischi di snaturarla troppo la tua moto?
Io starei su pezzi racing di quegli anni senza troppi stravolgimenti, magari materiale ex-factory o di recupero da qualche team...
Devo solamente testare a livello dinamico.... e poi, il forcellone del 04 tirato a lucido come il telaio e rinforzato lato catena, verrà molto simile al forcellone factory(pezzo rarissimo e costosissimo...)
e poi, l'ultima versione da gara guidata da yanagawa, aveva forcelle ohlins pressurrizzate e pinze monoblocco brembo.... nn era così antica...