Citazione Originariamente Scritto da mister28 Visualizza Messaggio
ma non è che la "meravigliosa creatura" è frutto della caduta del 15 ottobre ad Adria...
La moto è sempre quella ma dopo la scivolata di adria è bastato cambiare la leva del cambio e un carterino e la moto è tornata ad essera pronta per le Demo!
Il discorso Special è arrivato dopo......

io ho sempre saputo che per essere inseriti in riviste, basta pagare.. poi se le cose sono cambiate adesso non so...
Mi spiace deluderti ma non è proprio così! Almeno in casa mia! Siamo sempre stati cercati per i lavori fatti e ti posso garantire che tanti colleghi che come me fanno questo lavoro difficilmente pagano per la pubblicazione di una special!
Se poi ti riferisci alle inserzioni pubblicitarie è un altro conto. Ma per gli articoli specifici non tiri fuori un centesimo, se poi tu paghi......
bhe non è un problema mio.

non credo proprio se vuoi ti posto il listino (aggiornato a un pò di tempo fà) per articolo completo, comprensivo di foto e intervista, etc...
Bhè mandalo anche a me in MP sono porporio curioso di sapere quale testata chiede soldi per un articolo!

si per l'appunto nel caso specifico probabilmente hai pagato uno per esporre la moto al bikeexpo, non crederai mica che sia gratis pure quello, poi ti contattano le testate giornalistiche per sapere se sei interessato ad uno spazio riservato sulla loro testata, ti scelgli il numero di pagine il modus operandi e tutto il resto...
se poi hai fatto una cagata di moto a loro non gli importa una sega... tanto hai pagato...
la faccina mi sembrava la più carina...
Ecco bravissimo, è chiaro che un espositore a Padova paga il SUO stand come abbiamo fatto noi, quello è il Ns palcoscenico è in 4 giorni le varie testate giornalistiche sono venute a chiedere se si poteva pubblicare la moto, fare delle comparative, insomma varie proposte ma nessuno di loro che mi abbia chiesto un centesimo. Io non so chi tu sia e che lavoro tu faccia ma nel mio mondo non funziona così come dici tu.

Ora però vorrei tornare in argomento