La moto è sempre quella ma dopo la scivolata di adria è bastato cambiare la leva del cambio e un carterino e la moto è tornata ad essera pronta per le Demo!
Il discorso Special è arrivato dopo......
Mi spiace deluderti ma non è proprio così! Almeno in casa mia! Siamo sempre stati cercati per i lavori fatti e ti posso garantire che tanti colleghi che come me fanno questo lavoro difficilmente pagano per la pubblicazione di una special!
Se poi ti riferisci alle inserzioni pubblicitarie è un altro conto. Ma per gli articoli specifici non tiri fuori un centesimo, se poi tu paghi......
bhe non è un problema mio.
Bhè mandalo anche a me in MP sono porporio curioso di sapere quale testata chiede soldi per un articolo!
Ecco bravissimo, è chiaro che un espositore a Padova paga il SUO stand come abbiamo fatto noi, quello è il Ns palcoscenico è in 4 giorni le varie testate giornalistiche sono venute a chiedere se si poteva pubblicare la moto, fare delle comparative, insomma varie proposte ma nessuno di loro che mi abbia chiesto un centesimo. Io non so chi tu sia e che lavoro tu faccia ma nel mio mondo non funziona così come dici tu.
Ora però vorrei tornare in argomento![]()