ragazzi sono scioccata non riesco a parlare... ero a passeggio con il cane..
a un certo punto all'entrata di casa mia sento da lontano una moto arrivare sto per aprire il cancello,e quando stavo entrando.. sento un tonfo assordante..
un botto tremendo..
ho ancora i brividi..
un ragazzo con una yamaha r6 ha travolto una donna che attraversava le strisce pedonali..(da quello che hanno detto i passanti)
il ragazzo ha sbattuto contro il marciapiede che costeggia casa mia.. il casco è arrivato praticamente dalla parte mia.. e la moto ha continuato ad andare avanti x un bel po d metri..
era li di fronte a me disteso..davanti al mio cancello.. e dal sotto casco continuava uscire sempre piu sangue mezzo cervello era li.. scusate per la crudita' ma non so in che altro modo descrivere cio' che ho visto..
entrambi sn stati soccorsi subito..
la donna non so davvero come stia.. x 20 minuti le hanno fatto la rianimazione.. ma senza segni poi l'hanno portata via quindi credo abbia dato qualche segno..
il ragazzo l'hanno intubato e portato via ancor prima..
spero entrambi si salvino..
purtroppo quel punto d fronte casa mia ne sn morti e ne hanno presi sotto tanti.. è da anni che vorremmo fare qualcosa un semaforo x i pedoni o altro..
sia xkè è poco visibile i pedoni che passano e anche xkè è un brutto punto dove sta un rettilineo molto lungo..

speriamo bene io sono ancora molto scossa..cercavo di capire chi fosse ma non riuscivo a vedergli il viso..e al r6 èra tutta originale..nessun segno particolare..
mia madre si è messa pure a piangere..

spero si rivolvi tutto...nei migliori dei modi sia per il ragazzo che la signora..