un mio amico l'ha appena presa, prima aveva un gsxr 750 di nemmeno un anno: è molto + piccola come moto, e di una scomodita unica!
si deve ancora abituare al passaggio dai 4 cil ai 2 dell'848.
xò è contento, certo col gsxr poteva farci anche dei viaggetti, con qsta è completamente impensabile.
qndo l'avrà provata bene a fondo vi farò sapere.
sull 848 ci son solo salito... ed e piu lunga del 675...
quindi la scomodita manco laa sento...
sulla rivista in moto c'è una comparativa tra ducati 848 e la yamaha r6.....
dicono che la 848 è ancora piu difficile da sfruttare della gia difficile r6
infatti se sei veramente bravo vai se no sei piu lento infatti i 2 tester hanno fatto tempi molto diversi con le 2 moto il primo + bravo ha battuto di poco l'r6 l'altro meno bravo ha preso 2 secondi sempre dall'r6....e sono comunque tester
a dire il vero mi aspettavo di piu dalla 848 anche se x me è una delle moto piu belle...bianca poi
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Anch'io credevo che l'erogazione della 848 fosse ancora più piena di quella della speed...
Prox settimana vado a provarla, così poi vi dico la mia opinione.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
bha mi sembra asai strano che un bicilindrico sia ancora piu difficile da sfruttare di un 4 cilindri, per di più quello dell'R6 che conosco bene e che spinge forte solo dopo i 10000......
...domani pomeriggio sarà mia e vi sapro dare le mie impressioni![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
leggetevi la prova su superbike italia , il sunto e' quello che ha scritto il boss.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC