Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: ducati 848??????

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    o detto che nn scrivevo più ma lo stesso leggo qualche discussione che mi interessa, e questa è talmente grossa che nn potevo nn scrivere, paragonare la speed alla punto e la ducati alla lamborghini è una cosa che nn posso proprio sentire, al limite di che una è una ferrari e l'altra un'aston martin, ma nn una punto cribbio

quoto il resto che hai scritto ma questo paragone cn la punto è una bestemmia e lo sai anche tu
    i
    Bhe si forse ho un po esagerato , ma era solo per mettere l'accento sulla Ducati .... Aston , Ferrari è decisamenti piu' azzeccato eheeheheh

Ritornando al discorso erogazione è normale che un 2 cilindri da 130 cv lo abbiamo reso un po piu' pieno in alto , è una moto che deve fare i conti con le Jap e competere in situazioni tipo pista , altrimenti si potrebbe provare un 2 valvole 1000 da 80 cv e signori miei non credo che qualcuno rimpiangerebbe , ma solo nelle prime 2 marce , la speed . Vedi infatti un Suspe Sport 1000 DS , ha soli 9000 giri .. sempre piena , si farma a 220 ma come li fa , ti strappa le braccia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Bhe si forse ho un po esagerato , ma era solo per mettere l'accento sulla Ducati .... Aston , Ferrari è decisamenti piu' azzeccato eheeheheh

Ritornando al discorso erogazione è normale che un 2 cilindri da 130 cv lo abbiamo reso un po piu' pieno in alto , è una moto che deve fare i conti con le Jap e competere in situazioni tipo pista , altrimenti si potrebbe provare un 2 valvole 1000 da 80 cv e signori miei non credo che qualcuno rimpiangerebbe , ma solo nelle prime 2 marce , la speed . Vedi infatti un Suspe Sport 1000 DS , ha soli 9000 giri .. sempre piena , si farma a 220 ma come li fa , ti strappa le braccia
    ma nn è solo x il tiro, allora certo un bicilindrico 2 valvole tira subito, è x questo che il monster 600 da 50 cv in montagna è imprendibile, ma io parlo di divertimento di guida, a me piacciono le moto elastiche e cn un'erogazione più dolce, le trovo rilassanti quando vai piano e esaltanti quando vai forte

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    ora il sunto ve lo faccio io........oggi ho avuto sotto la "piccola"....: il motore spinge forte fin da subito anche se devo confessarvi che me l'aspettavo piu pieno ai bassi (trattandosi di un bicilindrico)....e poi allunga forte il limitattore a 12000 circa, freni potenti e modulabili, ciclistica e perfetta pensi e lei e gia in curva, la posizione e da iper sportiva molto caricata stile 675 per rimanere in famiglia, e leggerissima e l'estetica e semplicemnete affascinante.....insomma mi e piaciuta.....!!!

ma subito dopo mi sono precipitato dalla mia speed........ed è lei che veramente mi affascina, ragazzi la coppia delle nostre speed non si batte !!!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    848 gran moto, componentistica al top, molto radicale, ottima per uso pista meno per uso stradale, non si può avere tutto dalla vita

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    ora il sunto ve lo faccio io........oggi ho avuto sotto la "piccola"....: il motore spinge forte fin da subito anche se devo confessarvi che me l'aspettavo piu pieno ai bassi (trattandosi di un bicilindrico)....e poi allunga forte il limitattore a 12000 circa, freni potenti e modulabili, ciclistica e perfetta pensi e lei e gia in curva, la posizione e da iper sportiva molto caricata stile 675 per rimanere in famiglia, e leggerissima e l'estetica e semplicemnete affascinante.....insomma mi e piaciuta.....!!!

ma subito dopo mi sono precipitato dalla mia speed........ed è lei che veramente mi affascina, ragazzi la coppia delle nostre speed non si batte !!!!
    Ottimo mav, come ho detto sett. prox vado anch io a provarla, così vediamo se le nostre opinioni coincidono, anche se per apprezzare una moto a questi livelli ci vorrebbe un po' di più di un mezzoretta nel traffico...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider
    Moto
    Ex speed triple'05/t-max 2008/Pitbike 69

Thumbs up ?????nn ci siamo capiti!!!!!

la mia e' una considerazione nn un paragone fra ducati 848 e speed...e' che nn sapevo che fare e ho prenotato questa prova...sara anche alta tenologia sta ducati ma e' per me da usare solo in pista visto i suoi pregi che affermate...sara' anche agile...ma con una japponese gli si spacca il culo e nn poco...la speed comunque e' inimitabile....

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da sciuro Visualizza Messaggio
    la mia e' una considerazione nn un paragone fra ducati 848 e speed...e' che nn sapevo che fare e ho prenotato questa prova...sara anche alta tenologia sta ducati ma e' per me da usare solo in pista visto i suoi pregi che affermate...sara' anche agile...ma con una japponese gli si spacca il culo e nn poco...la speed comunque e' inimitabile....
    cn una jap gli si spacca il culo nn so, nn direi..

TCP Rider L'avatar di basipappa
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ha un'impostazione di guida veramente estrema, credo ad esclusiva della pista.

credo che tra tutte le supersportive che ho provato sia una delle meno scomode.
    Nemmeno troppo alta.
    La 675 la puoi definire "estrema"

Moto
    x me le suxsport sn tutte estreme allo stesso modo

TCP Rider L'avatar di basipappa
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    x me le suxsport sn tutte estreme allo stesso modo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima