ciao a tutti ragazzaccisettimana scorsa ho portato la mia amata "caramella" dal dottore per una rinfrescata alle forche...è da un po' di tempo che non "sentivo" bene l'avantreno...era diventato pastoso e legnoso..dunque ho deciso di far sostituire l'olio delle forche..(lavoro che volevo fare io,ma non avendolo mai fatto non volevo rischiare)...per la settimana prox sara' pronta,e a detta dal mio amico,la moto cambiera' decisamente...(la moto in 6 anni non è mai stato sost l'olio delle forche)...e visto che è sotto ai ferri glio ho detto di darmi una guardata al mono post...qualcuno di voi ha eseguito questa operazione?..quali sono stati i miglioramenti ai fini di ciclistica?....grazie per l'eventuali risposte...
P.S mi sto mangiando le manine...fuori è una super giornata..e sono senza moto.....![]()

settimana scorsa ho portato la mia amata "caramella" dal dottore per una rinfrescata alle forche...è da un po' di tempo che non "sentivo" bene l'avantreno...era diventato pastoso e legnoso..dunque ho deciso di far sostituire l'olio delle forche..(lavoro che volevo fare io,ma non avendolo mai fatto non volevo rischiare)...per la settimana prox sara' pronta,e a detta dal mio amico,la moto cambiera' decisamente...(la moto in 6 anni non è mai stato sost l'olio delle forche)...e visto che è sotto ai ferri glio ho detto di darmi una guardata al mono post...qualcuno di voi ha eseguito questa operazione?..quali sono stati i miglioramenti ai fini di ciclistica?....grazie per l'eventuali risposte...

! In settimana pure a me arriva il mono(extremetech), vedo come lavora e poi via di modifica alle forche...