gran bella moto ! posso sapere che dischi e pinze hai montato sulle forche originali ?
perchè non riesco ad aprire le foto più grandi ciao
gran bella moto ! posso sapere che dischi e pinze hai montato sulle forche originali ?
perchè non riesco ad aprire le foto più grandi ciao
Molto bella e curata in ogni sua parte: una vera Special!![]()
bellissima!!!hai foto + dettagliate del puntale??posso kiederti dove l hai preso??
It's better to reign in Hell, than serve in Heaven!
Grazie mille per i complimenti,Per quanto riguarda il puntale è un pezzo della fsd(free street design) una azienda francese.Il puntale è dotato di faretti cn selettore al manubrio.In origine erano due ,poi per via del diverso passaggio dello scarico arrow ho Dovuto toglierne uno.L'intera struttura è stata poi alleggerita con delle aperture poi sagomate e abbellite con rete metallica.
Ora sono in fase "minimalista" e quindi il puntale l'ho tolto..con una mezza idea di venderlo..
Per quanto riguarda la cura vitaminizzante consiste(e presto vedrò i risultati) in camme daytona ,testa rivista nei condotti ,valvole riprofilate,e corpi farfallati completamente rivisti
Per Rebac,le pinze da sei pistoncini i dischi e la pompa tutto Discacciati!
Le foto dei lavori comunque sono nel post" aggiornamento lavori" e "aggiornamento lavori parte II"
Ultima modifica di EL BASTARD; 10/02/2009 alle 18:51 Motivo: UnionePost automatica
complimentoni!!!!!!!!
e' uno spettacolo.
bellissima!!
complimenti è fantastica!!!
PS.se metti altre foto mettile un po' + grandi!!!
bellissima!!!!!!!!!!! il fanale post con plasticabianca dove lo trovo?
.............asini si nasce...................